Martedì, 27 Ottobre 2015 15:54

CORRIDA: la rappresentazione di Animalisti Italiani finisce su tutti i giornali

Ieri a Roma, oggi a Napoli. E' il rush finale per la lotta contro i finanziamenti pubblici europei alla Corrida. Domani, 28 ottobre, a Strasburgo si vota per l'approvazione del Bilancio UE 2016 e noi ci saremo: consegneremo le migliaia di firme raccolte con la Campagna 'Stop Corrida' per abolire i fondi alla tauromachia e seguiremo i lavori parlamentari. Ogni anno i cittadini europei pagano 129,600,000 di euro per sovvenzionare gli allevamenti dei tori da combattimento, fondi che si inseriscono nella più ampia fetta di finanziamenti destinati al comparto Agricoltura.

I Media hanno accolto le nostre istanze raccontando con i video e ampi articoli dettagliati le nostre manifestazioni per l'abolizione dei fondi a questa tortura legalizzata.

Corriere della Sera -  "Per l’occasione Piazza del Popolo si è trasformata in Plaza de Toros e gli attivisti hanno impersonato il ruolo di toreri e tori"

GUARDA il VIDEO >> http://bit.ly/1Gvolq9

 

La Repubblica - No alla Corrida, il flash mob degli Animalisti  SFOGLIA la FOTOGALLERY >> http://bit.ly/1MpFZxL

 

Il Tempo - Pecunia non olet dicevano i latini. Ma se i finanziamenti pubblici alla Corrida (129,600,000 di euro l'anno) non odorano, di certo hanno il colore del sangue. 

LEGGI TUTTO >>> http://bit.ly/1MguEK8

 

Meridiana Notizie >> Ascolta l'intervista del Presidente Walter Caporale https://www.youtube.com/watch?v=Cw29Kl2pMIs

 

Quotidiano.net >> Gli animalisti e tutti gli italiani in generale - argomenta Mitrotti - sono indignati dal fatto che in Europa si decida di finanziare la sanguinaria pratica della Corrida. Per questo motivo, dopo le migliaia di firme raccolte e il confronto con gli Eurodeputati italiani, la maggior parte dei quali purtroppo lo scorso anno votarono contro l'abolizione dei finanziamenti, mercoledì 28 saremo a Strasburgo nella speranza di poter festeggiare.  LEGGI TUTTO http://bit.ly/1k7cX9j

 La Rampa di Napoli >> http://bit.ly/1Mgwfzz

 

 

 

 

 

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Unicredit Banca IBAN IT 23 R 02008 05041 000110085946

5 per mille animalisti italiani onlus

Chi c'è Online

Abbiamo 4637 visitatori e nessun utente online