Giovedì, 23 Giugno 2016 15:50

CONFERMATI DA BRUXELLES I 130 MILIONI ALLA CORRIDA SPAGNOLA !!

“Quando sono conniventi…

…non ti bastano nemmeno i santi !!

 CONFERMATI DA BRUXELLES I 130 MILIONI ALLA CORRIDA SPAGNOLA !!

Brutte notizie dal Parlamento Europeo !!!

   L’Istituzione europea deputata a decidere in merito ai finanziamenti alla Commissione Agricoltura spagnola (leggi: allevamenti dei tori per le corride) ed il Consiglio Europeo hanno aggiunto al Bilancio  una  nota che sembra di fatto impedisca di poter modificare, anche attraverso votazioni in plenaria a Strasburgo, l’erogazione dei 129.600.000,00 euro destinati ogni anno agli organizzatori della macabra e crudele corrida, che altrimenti non potrebbero più sopravvivere, a causa del continuo calo di spettatori e sponsorizzazioni.

   Ricordiamo che sono soldi pubblici che vengono regalati ad una attività privata che prevede la spettacolarizzazione della sofferenza non più tollerata dalla stragrande maggioranza dei cittadini europei !!!

   L’associazione Animalisti Italiani Onlus, dopo anni di lotte attraverso manifestazioni, blitz cortei in Italia e partecipazioni a cortei all’estero, petizioni e contatti continui con gli europarlamentari, lo scorso anno era riuscita a contribuire in maniera incisiva nella grande vittoria della sospensione dell’erogazione dell’ingente somma di denaro riservata a chi lucra sulla pelle dei tori !!

   Oggi, in maniera autoritaria e antidemocratica, Bruxelles si scopre collusa con la più aberrante tradizione spagnola, venduta agli interessi di chi pensa di poter continuare a lucrare sulla sofferenza e sulla morte, finanziando la corrida, considerata da tutto il mondo culturale e universitario anti educativa !!!

   NOI NON MOLLIAMO !!! continueremo a lottare in tutti i modi possibili per permettere alla scelta democratica di non regalare più un soldo alla sprezzante e sanguinosa tauromachia spagnola che ha il coraggio di essere considerata ancora una rappresentazione di un’antica cultura, senza accorgersi che il mondo si è evoluto verso una civiltà sempre più rispettosa di tutti gli esseri viventi, anche gli animali !!!

         Il Presidente Animalisti Italiani Onlus                                il Vice Presidente

                      Walter CAPORALE                                                      Pier Paolo CIRILLO

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Unicredit Banca IBAN IT 23 R 02008 05041 000110085946

5 per mille animalisti italiani onlus

Chi c'è Online

Abbiamo 104896 visitatori e nessun utente online