Giovedì, 27 Aprile 2017 11:15

Giovedì, 27 APRILE 2017 Tribunale di Paola (Cosenza) - ANIMALISTI ITALIANI ONLUS MANIFESTA IN TRIBUNALE PER INIZIO PROCESSO AD ANGELO. ORA CORTEO SILENZIOSO CON MASCHERE BIANCHE al SANTUARIO di SAN FRANCESCO DA PAOLA.

Giovedì, 27 APRILE 2017
Tribunale di Paola (Cosenza) - ANIMALISTI ITALIANI ONLUS MANIFESTA IN TRIBUNALE PER INIZIO PROCESSO AD ANGELO.  ORA CORTEO SILENZIOSO CON MASCHERE BIANCHE, per commemorare Angelo al SANTUARIO
di SAN FRANCESCO DA PAOLA, dove VIENE consegnata una
TARGA AD HONOREM PER L'ADESIONE
 
Paola ( Cosenza) - giovedì 27 Aprile. Si è svolta questa mattina, al Tribunale di Paola (Cosenza), la Prima udienza nei confronti di Luca e Francesco Bonanata, Giuseppe Liparoto e Nicolas Fusaro, i quattro torturatori del cane Angelo di Sangineto, - FOTO, VIDEO, IMMAGINI SU www.animalisti.it e su fb animalisti italiani - le cui immagini delle sofferenze furono pubblicate con orgoglio dai quattro assassini. L’Associazione Animalisti Italiani Onlus, dopo la denuncia, si è costituita parte civile nel processo. Il Giudice, preso atto delle Costituzioni delle parti civili, ha rinviato al 18 Maggio 2017, ore 9:00 l’udienza per esprimersi sulle suddette richieste e per dare inizio al dibattimento.
 
Il caso del cane ANGELO suscitò grande clamore nell’opinione pubblica, sin dal mese di giugno 2016 . L'inaudita violenza di questi quattro giovani che a Sangineto (CS) torturarono, seviziarono e uccisero il povero Angelo impiccandolo ad un albero e poi finendolo a colpi di pala,  lasciò un segno indelebile nelle coscienze della gente .
Il barbaro crimine fu infatti ripreso con un cellulare dai quattro ragazzi e diffuso sul web .
<<Siamo qui per chiedere che venga fatta giustizia! – dichiara Riccardo Manca, Responsabile Eventi Animalisti Italiani ONLUS -.Non permetteremo che si dimentichi questa violenza, così esecrata ed efferata, ma soprattutto pericolosa a livello sociale, in quanto spesso chi è violento con gli animali è probabile che in futuro reiteri questi gesti violenti anche con le persone>> (Fonte: New York State Humane Association)
Il caso di Angelo è diventato un simbolo della sofferenza che spesso gli animali subiscono dall’essere umano. Questo gesto indegno, ha indotto l’Ass.ne Animalisti Italiani Onlus a sensibilizzare le Istituzioni affinché vengano severamente inasprite le pene attualmente vigenti in caso di maltrattamento e/o uccisione di animali. <<Da tre anni stiamo raccogliendo centinaia di migliaia di firme con la campagna "Pene più dure per chi maltratta gli animali” con Rocco Siffredi testimonial – dichiara Walter Caporale, Presidente dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus – E’ immorale e vergognoso che chi oggi in Italia tortura o uccide animali, paga una semplice sanzione amministrativa, mentre in altri stati come USA, Gran Bretagna, Francia o Germania sarebbe tranqullamente dietro le sbarre>>
 
Questa mattina centinaia di volontari di Animalisti Italiani, e di altre associazioni, provenienti da tutta Italia, hanno manifestato davanti al Tribunale di Paola (CS) per esprimere il loro sdegno per questo aberrante avvenimento, chiedendo giustizia per il povero cane Angelo.
Al termine dell’udienza, è partito un corteo silenzioso, organizzato dagli Animalisti Italiani Onlus, “In marcia per gli innocenti” diretto al Santuario di S.Francesco da Paola.
Al loro arrivo, i manifestanti riceveranno una fraterna accoglienza da parte del Padre Provinciale dei P.P. Minimi, Padre Gregorio Colatorti, a cui è stato chiesto di sensibilizzare la comunità cattolica locale sulla difesa dei diritti di tutti gli animali affinchè ciò che è accaduto al povero cane Angelo, non accada mai più!
Per info ed altre foto richiederle ad Animalisti Italiani Onlus : 3428949304 - 339 6126592 - 3932179002 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 067140304 - FOTO E VIDEO DI ANGELO SU www.animalisti.it e su fb e Instagram

 

DICONO DI NOI:

Ansa --> http://bit.ly/2q5aRLc

24 Zampe --> http://bit.ly/2oTqWma

Quicosenza.it --> http://bit.ly/2oQ9sWZ

LaCnews24 --> http://bit.ly/2pbS7vo

AgenPress --> http://bit.ly/2qeTM1G

NextQuotidiano --> http://bit.ly/2qf1Kb5

FanPage --> http://bit.ly/2oEYl8e

Iacchitè.com --> http://bit.ly/2pGnvTU

Cosenza Channel --> http://bit.ly/2qeXRTm

Otto e Trenta --> http://bit.ly/2qmXCoy

InfoPiniOne --> http://bit.ly/2pc7QKN

Tesori a 4 zampe --> http://bit.ly/2pGgm65

Italia Per Me --> http://bit.ly/2qeHskN

RadioBau --> http://bit.ly/2oF7dKZ

Il mattino --> http://bit.ly/2pGlreY

Quotidiano.net --> http://bit.ly/2pCGZJ9

Quotidiano del sud --> http://bit.ly/2pcliOL

Gazzetta del Sud --> http://bit.ly/2oTso8a

Zoom24 --> http://bit.ly/2qewzPL

Quotidiano.net --> http://bit.ly/2oFfcb9

La Stampa (LaZampa.it) --> http://bit.ly/2qf7bXj

 

 

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Banca Etica Roma IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187

5 per mille animalisti italiani onlus
gatto con gli stivali

Chi c'è Online

Abbiamo 296 visitatori e nessun utente online



exclusive-spanking.comnewcomic.info