Lunedì, 11 Settembre 2017 10:34

NO A CACCIA, CIRCHI E ZOO: ANIMALISTI ITALIANI ONLUS IN PIAZZA A MILANO INSIEME AL MOVIMENTO ANIMALISTA

Roma, 11 settembre 2017 – Un “NO” comune, un unico forte grido per dire basta alla caccia, ai circhi, agli zoo. È questo lo spirito con cui Animalisti Italiani Onlus aderisce al Corteo del Movimento Animalista, sabato 16 settembre a Milano. Una grande mobilitazione per sollecitare le istituzioni a riconoscere gli animali come esseri senzienti, a cui deve essere riconosciuto il diritto alla vita, e per rilanciare la richiesta di pene più severe per chi maltratta e uccide gli animali.

Per questo il Presidente di Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale, e il vice Presidente, Riccardo Manca saranno in piazza a Milano.

Il numero uno dell’Associazione, Walter Caporale: “Dopo le amare e criminali pre-aperture della caccia, da parte di regioni governate da centro, destra o sinistra, anche nelle zone colpite da incendi e calamità con la più assoluta indifferenza nei confronti del grido di dolore di milioni di animali indeboliti, stremati, affamati, indifesi, domenica 17 settembre riprende in tutta Italia lo sterminio legalizzato chiamato caccia. Il Movimento Animalista lotterà affinché in futuro non ci siano più alibi o favori per la lobby dei cacciatori: dobbiamo vietare da subito il libero accesso nei terreni privati anche senza il consenso dei proprietari, privilegio già condannato dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Noi, oggi, siamo la voce di chi non può difendersi da solo. Gli animali conoscono un solo colore, quello del sangue”.

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Banca Etica Roma IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187

5 per mille animalisti italiani onlus
gatto con gli stivali

Chi c'è Online

Abbiamo 392 visitatori e nessun utente online



exclusive-spanking.comnewcomic.info