Lunch: nuts and kernels 1 tablespoon and buckwheat. Liter. Honey, one of the desired orange, can be mixed, a cup of carrot juice, if you can think of as the sun yablochnym.Kakuyu food? One that is full of energy all over the world. The fresh fruits, vegetables, herbs, nuts, seeds, vegetable seeds. Green leaf, when it absorbs sunlight, it will absorb solar energy. To grow in the sun, and the consumption of fresh fruits and vegetables we consume solar energy in substantially pure form - "first hand" the energy of life. Heat http://kektra.net treatment plant body, no matter how much people eat, depriving solar energy is needed in the body without being not hungry, eating take away this life energy. After all, green plants packed with nutrients, chlorophyll, chlorophyll is only a part of the solar energy which is stored in the plant. Many of the fruits and vegetables grown under the sun - the best of food and petite plant for the soup of crushed particles are put in enamel or glass container, which is to prepare the most beneficial to human o
Venerdì, 27 Febbraio 2015 10:55

OLTRE 10.000 FIRME PER DIRE NO ALLE BOTTICELLE. ORA LA DELIBERA VADA SUBITO IN DISCUSSIONE IN ASSEMBLEA CAPITOLINA

Presentate oggi in Campidoglio il doppio delle firme necessarie raccolte in tre mesi da

ANIMALISTI ITALIANI - AVA - AVCPP - ENPA - LAV - OIPA

La delibera di iniziativa popolare depositata oggi dalle associazioni unite

Roma 27 febbraio 2015 Oltre 10.000 firme di cittadini romani rendono da oggi possibile il voto dell’Assemblea Capitolina sulla “Delibera di iniziativa popolare” depositata stamane in Campidoglio dalle associazioni animaliste unite per dire basta alle botticelle, sia per motivi etici che economici, con un sì alla tutela dei cavalli e alla riconversione delle licenze in altre attività di trasporto.

Il Comitato di volontari e cittadini ha raccolto il doppio delle firme necessarie che ora obbligano il Consiglio Comunale a calendarizzare la discussione della Delibera entro la prossima estate.

Fra qualche settimana sapremo quanti Consiglieri comunali sono vicini ai cittadini che protestano e ai cavalli che soffrono e quanti invece dalla parte di una tradizione obsoleta che altre città, a partire da New York, stanno abolendodicono i rappresentanti di Animalisti Italiani, AVA, AVCPP, LAV, ENPA e OIPA La proposta nasce dai cittadini, non è targata da alcun Gruppo, fa salva anche l’occupazione dei vetturini e quindi potrà raccogliere trasversalmente il maggior numero possibile di voti”.

Va intanto bloccata la proposta dell’Assessora Estella Marino di peggiorare il vigente Regolamento comunale, una proposta scritta per far diminuire la tutela degli animali e che abolirebbe, fra l’altro, il divieto di esercizio delle botticelle nelle ore più calde da giugno a settembredicono le AssociazioniQuello che è il sentire comune della stragrande maggioranza dei romani va proprio in direzione opposta. Ed è questo comune sentire che interpretiamo e a cui dà voce formale la proposta di Delibera popolare”.

DICONO DI NOI:

TG 1: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-778150bb-051e-460f-bfa0-d7674b0b738f-tg1.html

Repubblica.it http://richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/2015/02/27/diecimila-firme-per-dismettere-le-botticelle/

Agi.it http://www.agi.it/roma/notizie/animali_associazioni_10mila_firme_per_stop_botticelle-201502271145-cro-rt10065

Omniroma.it http://www.omniroma.it/news_visualizza.php?Id=035635

AskaNews.it http://www.askanews.it/regioni/lazio/roma-animalisti-oltre-10000-firme-per-dire-no-alle-botticelle_711328288.htm

Yahoo.it https://it.notizie.yahoo.com/roma-animalisti-oltre-10-000-firme-per-dire-123712397.html

Qotidiano.net http://www.quotidiano.net/animali/animali-botticelle-popolare-1.713362

NewGo.it http://newsgo.it/2015/02/abolizione-delle-botticelle-associazioni-animaliste-raccolgono-oltre-10-mila-firme-per-la-delibera/