Venerdì, 12 Maggio 2017 10:55

Orrore a Palmi, 5 cani uccisi a picconate

Notizia di ApprodoNews.it di Venerdì 12 Maggio 2015:

Orrore a Palmi, 5 cani uccisi a picconate

Gli animali sono stati massacrati all'interno del loro box in contrada San Filippo

PALMI – Cinque cani da caccia, di razza Setter Inglese, sono stati uccisi ieri a Palmi. I cani, molto probabilmente di proprietà di un cacciatore, dal momento che non sono state rese le generalità, si trovavano all’interno del loro box, sito in contrada San Filippo, quando sono stati dapprima legati per le zampe e poi uccisi brutalmente a colpi di piccone. “Urlare, piangere cosa ci tocca fare quando si apprendono notizie del genere – ha dichiarato Maria Antonia Catania, responsabile Animalisti italiani onlus della Piana di Gioia Tauro -. I poveri animali sono stati massacrati a picconate, legati e imbavagliati sono stati colpiti ripetutamente fino alla morte. Rabbia, dolore e impotenza di fronte a questo ennesimo atto vile e crudele che colpisce i nostri fratelli animali, vittime innocenti della cattiveria e barbarie umana. Non ho più parole, solo lacrime”.

Vedi il video -->  http://bit.ly/2pFbZEW

➖➖➖➖➖➖

"I poveri #animali sono stati massacrati a picconate, legati e imbavagliati sono stati colpiti ripetutamente fino alla #morte - ha dichiarato Maria Antonia Catania, responsabile Animalisti italiani onlus della Piana di Gioia Tauro - Rabbia, dolore e impotenza di fronte a questo ennesimo atto vile e crudele che colpisce i nostri fratelli animali, vittime innocenti della cattiveria e barbarie umana. Non ho più parole, solo lacrime”