Giovedì, 21 Giugno 2018 17:25

REGGIO CALABRIA, 'NDRANGHETA NEI CANILI: ANIMALISTI ITALIANI ONLUS: "SIAMO ESTRANEI AI FATTI"

Roma 21 giugno 2018: "Ci preme sottolineare la nostra assoluta estraneità ai fatti". Così in una nota la onlus Animalisti Italiani che commenta la notizia sull'infiltrazione della 'ndragheta nel settore dei canili in Calabria. "Il Consiglio direttivo nazionale ha deliberato la sospensione per tre mesi della sezione locale della Piana di Gioia Tauro a seguito del provvedimento di arresti domiciliari ricevuto dalla responsabile locale, che auguriamo possa chiarire al più presto ogni aspetto della sua posizione in questa vicenda". Conclude la nota Animalisti Italiani Onlus: "confidiamo nell'operato della magistratura che farà luce sull'accaduto e ribadiamo la nostra totale estraneità ai fatti. Vigileremo con maggiore vigore contro lo sfruttamento da parte delle mafie nel settore canino che vede questa regione fortemente colpita".

Banca Etica Roma IBAN: IT 78 X 05018 03200 000011141876