Domenica, 25 Marzo 2018 12:07

#SaveTheLamb 2018: INVASIONE PACIFICA PER GLI AGNELLI, IN TUTTA ITALIA, PER UNA PASQUA SENZA CRUDELTA'

#SAVETHELAMB 2018

INVASIONE PACIFICA PER GLI AGNELLI DELL’ASSOCIAZIONE ANIMALISTI ITALIANI ONLUS IN DECINE DI CITTA' ITALIANE:

CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO

NELLA DOMENICA DELLE PALME DISTRIBUITI OLTRE 170 MILA DEPLIANT E MIGLIAIA DI PALLONCINI CON UN AGNELLINO STILIZZATO IN OLTRE 100 CHIESE E PIAZZE D’ITALIA

Roma, 25 marzo 2018 – E' stato un vero successo l'iniziativa dell'Associazione Animalisti Italiani Onlus – www.animalisti.it – che da questa mattina (e per il quinto anno consecutivo) ha invaso pacificamente più di 200 Chiese e piazze di tante città italiane: il 40% in più rispetto allo scorso anno! Tutto ciò è stato possibile grazie a più di 400 volontari che hanno distribuito oltre 170.000 depliant e palloncini a favore di una Pasqua cruelty free, invitando i cattolici italiani a risparmiare la vita a piccoli neonati quali gli agnelli.

Da Roma a Milanoda Bologna a Reggio Calabria con indosso una felpa recante la celebre frase di Leonado Da Vinci “Non mangio niente che abbia un cuore”, i volontari dell'Associazione Animalisti Italiani Onlus hanno portato il loro messaggio d'amore e speranza per una Pasqua senza crudeltà: CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO: #SAVETHELAMB.

“Ci tengo a ringraziare uno per uno le centinaia di nostri volontari che hanno diffuso il nostro messaggio d'amore. Un grazie speciale all’attrice Daniela Poggi che anche oggi si è battuta al nostro fianco” - commenta Walter Caporale, Presidente degli Animalisti Italiani Onlus -“Una giornata bellissima in tutti i sensi, speriamo che il sole che splende oggi in tutta Italia illumini le coscienze dei cattolici” .

Tutte le foto a questo link: https://bit.ly/2pDbGfU

Banca Etica Roma IBAN: IT 78 X 05018 03200 000011141876