Venerdì, 19 Maggio 2017 16:48

TRE VITE, TRE ESSERI VIVENTI SALVATI DA ASSOCIAZIONE ANIMALISTI ITALIANI ONLUS

TRE VITE, TRE ESSERI VIVENTI SALVATI  DA ASSOCIAZIONE ANIMALISTI ITALIANI ONLUS ( foto e video su www.animalisti.it e su fb ).
1- UNA ASINELLA, DOPO ANNI DI MALTRATTAMENTI, TENUTA A CORDA SENZA MAI POTERSI MUOVERE E TENUTA SENZA ACQUA!              2- DUE AGNELLINI.
Roma, 19 maggio 2017 - Qualche giorno fa, al Presidente degli Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale, giunge una segnalazione, per una asinella tenuta in condizioni disperate, da una " anziana" animalista, conosciuta oltre trenta anni fa che, vecchia e sola con il marito, in aperta campagna, assiste impotente, da giorni, alle sevizie inflitte dal ‘proprietario’ alla povera asinella.
Animalisti Italiani Onlus si mobilita immediatamente e con fatica, dopo giorni di ricerca, tre fantastiche attiviste - Angela, Alessandra e Paola - riescono a trovare il povero animale.
Davanti ai loro occhi un’immagine tremenda: l'asinella era legata con una corda strettissima, senza possibilità di movimento, senza acqua ed appariva disidrata e piena di parassiti, ormai IN FIN DI VITA.
Contatti, discussioni, problemi per il trasporto non scoraggiano gli Animalisti Italiani Onlus ( foto e video su www.animalisti.it e su fb).
Oggi l’asinella è finalmente LIBERA: da maltrattamenti, da sevizie e torture, da una vita che nessun essere vivente al mondo dovrebbe mai provare. Il nome scelto? MIRA: abbreviativo di MIRACOLO!
La volontaria Paola ha provveduto a darla in adozione ad una splendida famiglia. Purtroppo, non potendo camminare, Mira risulta completamente senza muscolatura: ora cercheremo di rimetterla in sesto e di farle capire che potrà godersi per sempre la libertà, l'amore, l'affetto, l’erba, l’acqua e lunghe passeggiate in compagnia di altri simili e degli amici degli Animalisti Italiani Onlus.
Infatti già dopo un giorno dalla liberazione, Mira ha riscoperto la natura! Ha cominciato a brucare margherite e ad avvicinarsi alle sue ‘salvatrici’ come per ringraziarle, regalando baci, baci: amore da dare e da ricevere.

“Questo è il regalo più bello che lei potesse farci." - dichiarano le volontarie Angela e Paola - "Liberare una creatura da un maltrattamento è il gesto più bello, passionale ed emozionante che una persona può fare, e che facciamo periodicamente grazie agli Animalisti Italiani Onlus".
" Ci uniamo al grido di gioia delle nostre stupende volontarie Paola, Angela ed Alessandra" - dichiara Walter Caporale, Presidente Animalisti Italiani Onlus - "ed invitiamo gli italiani a spezzare con noi le catene che solo l’uomo costruisce, urlando ancora una volta a gran voce: ANIMALI LIBERI. Insieme a Mira, gli Animalisti Italiani Onlus hanno trovato casa anche a due agnellini, Gandhi e Mandela, di quasi due mesi, che rischiavano la morte: sono stati presi in affidamento, all'inizio temporaneo ma ora definitivo ( " Me ne sono innamorata subito! È stato subito amore ed ora non potrei mai affidarli a qualcun altro come avevo
dichiarato all'inizio agli Animalisti Italiani Onlus" dichiara l'amica Tania Signoriello, di Zampe Felici Onlus, cel 347 8591900). Fieri ed orgogliosi di lottare per salvare esseri viventi. Perché " Verrà un giorno nel quale gli uomini guidicheranno dell'uccisione di un animale, come oggi essi giudicano quella di un uomo" Leonardo Da Vinci

 

Guarda qui i video di Mira

- http://bit.ly/2qzeE63
- http://bit.ly/2pTkDns
- http://bit.ly/2rm9pHZ

▶▶ 24 Maggio 2017:

Oggi primo intervento per riabilitazione di Mira!

Ci vorranno tre sedute per sistemare le zampette di questa povera asinella, vissuta sempre legata per anni. Tre step uno ogni mese per evitare che i tendini e le ossa si spezzino e per darle il tempo di riabituarsi lentamente alla deambulazione. Più prima somministrazione del vermifugo.
Grazie ad Animalisti Italiani, Mira comincia la sua nuova vita di libertà ed amorevoli cure.
#AnimaliLiberi

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Banca Etica Roma IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187

5 per mille animalisti italiani onlus
gatto con gli stivali

Chi c'è Online

Abbiamo 309 visitatori e nessun utente online



exclusive-spanking.comnewcomic.info