Mercoledì, 21 Giugno 2017 14:29

FOTO - 21 Giugno: l'inizio del Festival di Yulin. Manifestazione davanti l'ambasciata cinese

 SOTTO L'AMBASCIATA CINESE A ROMA, IL PRESIDIO DI ANIMALISTI ITALIANI ONLUS PER CHIEDERE L'ABOLIZIONE DEL “FESTIVAL” DI YULIN.


Fermare la Cina, abolire il Festival di Yulin, vietare il consumo di carne di cane e gatto e sensibilizzare l'opinione pubblica, ricordando ai media la pericolosissima missione nella Regione Autonoma di Guangxi Zhuang di Davide Attivistinelmondo Acito, il fondatore di Action Project Animal APA #Attivistinelmondo. Sono questi gli obiettivi del presidio che Animalisti Italiani Onlus ha organizzato, mercoledì 21 giugno, alle ore 11 nei pressi dell'Ambasciata della Repubblica Popolare cinese, a Largo Ecuador a Roma, proprio in concomitanza con l'inizio di questa strage mascherata da festa. Presidio a cui ha partecipato, in qualità di testimonial, anche il campione di motociclismo Giacomo Lucchetti.

Foto e Video di Flavio Di Properzio

 

 

Video

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Banca Etica Roma IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187

5 per mille animalisti italiani onlus
gatto con gli stivali


exclusive-spanking.comnewcomic.info