Venerdì, 12 Ottobre 2018 11:56

Firma la petizione per lo stop agli animali in gabbia. Cerca la piazza più vicina a te.

Ogni anno circa 300 milioni di animali sono confinati in gabbie: il 62% delle galline, il 97% dei conigli e il 94% delle scrofe sono allevati in gabbia, ma nella stessa situazione troviamo, polli da carne riproduttori, quaglie, anatre, oche e vitelli. Sono immobilizzati e privati della possibilità di esprimere i loro comportamenti naturali. È una vergogna. Aiutaci a fermare la loro sofferenza, firma la petizione End the Cage age! Dobbiamo raccogliere in un anno, un milione di firme provenienti da almeno sette stati membri. Insieme porremo fine all'era delle gabbie. Il 94% delle persone in Europa crede che proteggere il benessere degli animali da allevamento sia importante e l'82% crede che gli animali negli allevamenti dovrebbero essere tutelati. Insieme possiamo fare pressione perché ciò avvenga. Insieme possiamo liberare l'Europa da questa crudeltà. Per firmare questa proposta di atto giuridico ai fini dell'applicazione dei trattati UE devi essere maggiorenne, cittadino UE, e devi fornire il numero di un documento valido. All’eventuale raggiungimento di un milione di firmatari, in almeno sette Stati membri, la Commissione potrà decidere se prendere o meno in considerazione l’ICE. In ogni caso la decisione della Commissione europea dovrà essere giustificata.

Cerca la piazza più vicina a te:
1 - Monica Galiero - SALERNO - 13 OTTOBRE - Lungomare Trieste dalle ore 10,00 alle ore 19,00 - 10 NOVEMBRE all'interno della farmacia "Costabile" in via Posidonia 269, ore 9,00 - 13,00
2 - Claudia Corsini - LUCCA - 13 OTTOBRE dalle ore 15 alle ore 20 presso Villa Bottini, via Santa Chiara
3 - Antonio Salvarani - REGGIO EMILIA - 13 OTTOBRE - 24 NOVEMBRE - 15 DICEMBRE dalle ore 9.30 alle ore 19.30 presso il negozio "Maxi Zoo" in Via Fratelli Cervi 61
4 - SIRACUSA - 20 OTTOBRE - Qua La Zampa Viale Scala Greca 71 dalle ore 10:00 alle 19:00
6 - Alfonso De Liguori - S. VITO DEI NORMANNI (BR) - 10 NOVEMBRE - 24 NOVEMBRE - 1 DICEMBRE e 15 DICEMBRE
7 - Riccardo Manca - ROMA - 10 NOVEMBRE - 17 NOVEMBRE - 24 NOVEMBRE - 1 DICEMBRE - 15 DICEMBRE dalle ore 14.00 alle ore 18.30 - Piazza del Popolo
8 - Maria Luisa Gentile - NAPOLI (Vomero) - 24 NOVEMBRE Via Scarlatti ore 10,00 - 13,00 e 15,00 - 17,00
9 - Albano Lessi - PIOMBINO (LI) - date e luogo da definire
10 - Federica Fanicchia - PERUGIA - date e luogo da definirsi