Venerdì, 16 Giugno 2017 15:24

Lo Yulin festival NON è stato sospeso

“People will NEVER stop eating dog meat at China's annual Yulin festival as officials deny banning its sale after public outrage” (“Le persone non smetteranno mai di mangiare carne di cane al festival annuale cinese di Yulin, perché i funzionari negano la proibizione della vendita dopo un oltraggio pubblico”) e “Why China's Yulin Dog Meat Festival Won't Be Cancelled This Year After All” (“Perché il festival di carne di cane di Yulin in Cina alla fine non sarà annullato quest'anno”). Non è l’Associazione Animalisti Italiani Onlus a rivelarlo, bensì due grandi testate giornaliste internazionali: il Forbes (http://bit.ly/2s8PVpH) e il Daily Mail (http://dailym.ai/2siWapH).

Negli articoli infatti si legge che “Un portavoce del Dipartimento di Propaganda Yulin ha detto al The Beijing News che il governo non ha mai messo al bando la vendita di carne di cane” e che “il festival è stato organizzato da residenti locali stessi ed è una loro tradizione”.
"I nostri volontari hanno già visto i camion che portano i cani rubati entrare in città - ha detto Ching, fondatore dell’organizzazione dei diritti degli animali Animal Hope and Wellness - e lavoreranno anche durante il festival per identificare i cani trasportati illegalmente “

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Banca Etica Roma IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187

5 per mille animalisti italiani onlus
gatto con gli stivali

Chi c'è Online

Abbiamo 359 visitatori e nessun utente online



exclusive-spanking.comnewcomic.info