Domenica, 14 Maggio 2017 17:30

14 Maggio 2017 - Presidio davanti al Circo Rinaldo Orfei

DOMENICA 17 MAGGIO 2017 ORE 17,30 – ROMA, VIA DEL CASALE LUMBROSO 22 - MANIFESTIAMO CONTRO IL CIRCO RINALDO ORFEI.

PROTESTA CONTRO LA SOFFERENZA E LO SFRUTTAMENTO

DEI LEONI, DEGLI ELEFANTI, DEI DROMEDARI, DEGLI IPPOPOTAMI

E DI TANTI ALTRI ANIMALI

VOLANTINAGGIO E VIDEO INFORMATIVI.

DOMENICA 17 MAGGIO L'ASSOCIAZIONE ANIMALISTI ITALIANI ONLUS MANIFESTA NELL'AREA ANTISTANTE L'INGRESSO DEL CIRCO RINALDO ORFEI IN VIA DEL CASALE LUMBROSO 22 CONTRO L'USO DEGLI ANIMALI NEI CIRCHI - CONTRO RINALDO ORFEI, CONTRO IL GOVERNO ITALIANO CHE HA RINNOVATO IL FINANZIAMENTO ANNUALE DI 6 MILIONI E CINQUECENTOCINQUANTATREMILA EURO AI CIRCHI CON ANIMALI (oltre 6.000.000€ l’ultimo anno, mentre si tagliano le pensioni, si chiudono gli ospedali, gli asili nido....).

MOSTREREMO LA SOFFERENZA DEGLI ANIMALI NEI CIRCHI, IL LORO SFRUTTAMENTO …

SPETTACOLI FRUTTO DI ESTENUANTI PROVE E ADDESTRAMENTI IN CUI GLI ANIMALI VENGONO PRIVATI DEL CIBO E FRUSTATI O PREMIATI AL COMPIMENTO DELLE COREOGRAFIE RICHIESTE PER IL DIVERTIMENTO DI POCHI.

DURANTE LA MANIFESTAZIONE PROIETTIAMO VIDEO SULLA SOFFERENZA DEGLI ANIMALI SFRUTTATI NEI CIRCHI e DISTRIBUIREMO VOLANTINI INFORMATIVI SUI CIRCHI.