Mercoledì, 13 Settembre 2017 10:41

ANIMALISTI ITALIANI ONLUS VI INVITA A TEATRO PER "FOLLEMENTE INNAMORATO DI UNA ANIMALISTA VEGANA"

ANIMALISTI ITALIANI ONLUS invita i suoi volontari e chiunque abbia voglia di trascorrere una serata all'insegna del divertimento e dell'amore per gli animali a teatro.
MERCOLEDI' 13 SETTEMBRE, Spettacolo "Follemente innamorato di una animalista vegana" ore 20,30, al Teatro Il Cantiere - Via Gustavo Modena, 92 (Roma).
Costo 15€ spettacolo+apericena.

Daniela Granata, prima vegetariana poi vegana, animalista impegnata, da anni volontaria di Animalisti Italiani Onlus, condivide il palcoscenico con Vincenzo Sartini, onnivoro convinto: la coppia sarà impegnata in un atto unico brillante, una storia d’amore e di passione (prima di tutto per gli animali) di una coppia stravagante e caratterizzata da abitudini contrastanti. Cosa si farà per impedire che il rapporto finisca? Semplice, lui diventerà vegano per amore della sua compagna.