Sabato, 16 Settembre 2017 16:10

VIENI CON ANIMALISTI ITALIANI ONLUS AL CORTEO ORGANIZZATO A MILANO, SABATO 16 SETTEMBRE, DAL MOVIMENTO ANIMALISTA. TELEFONACI 3927015986 - 3396126592 O SCRIVICI news@animalisti.it E COMUNICACI LA TUA PARTECIPAZIONE

Se vuoi unirti a noi e gridare NO alla caccia, ai circhi e agli zoo, se vuoi contribuire a richiedere pene più severe per chi maltratta o uccide animali innocenti, vieni a Milano con noi. Sono a disposizione pullman gratuiti in partenza da Roma che, sabato 16 settembre, ti porteranno fino al luogo della manifestazione organizzata dal Movimento Animalista. Quando arriverai raggiungi il nostro gruppo: riconoscerai le nostre bandiere e i nostri striscioni e potremo iniziare a marciare insieme. Cosa aspetti? Chiama e prenota il tuo posto chiamando i seguenti numeri 3927015986 - 3396126592 oppure invia un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il tuo nome, cognome e numero di telefono. Fai presto, hai tempo fino a martedì 12 settembre. Animali liberi!