Domenica, 05 Ottobre 2014 00:00

Adozioni Online a Distanza

Nel corso degli anni l’associazione “Animalisti Italiani Onlus” ha salvato e tolto da una situazione di sofferenza e sfruttamento centinaia di animali. Ad ognuno di questi animali ha dato una casa e l’opportunità di vivere una vita migliore, garantendo loro cure, cibo, ma soprattutto amore e rispetto! Tutto ciò è stato possibile anche grazie ai tantissimi amici e volontari dell’Associazione che con cuore e generosità hanno messo a disposizione le proprie strutture alloggiative per ospitarli e permettere loro di condurre una vita libera e migliore ricca in amore e rispetto! Assistenza veterinaria e cibo sono interamente a carico dell’Associazione. In altri casi – come nelle oasi felici di Nadia (o in passato, anche di Elisa), in Abruzzo -, abbiamo deciso di aiutare delle persone che nel corso degli anni hanno salvato centinaia di animali ed hanno quindi bisogno di un aiuto: a loro abbiamo fornito, spesso o su richiesta, scatolette e croccantini per cani e gatti.

L’adozione a distanza è un gesto simbolico mediante il quale i soci partecipano con il proprio contributo sia all’acquisto di “Carrelli” o di cibo per gli animali sia alle campagne dell’Associazione per la promozione dei diritti e del benessere degli animali. Inoltre regolarmente aiutiamo persone con difficoltà economiche, a sterilizza e a curare i loro animali. A fronte di ogni adozione i soci ricevono un Certificato di adozione simbolica con la foto dell’animale scelto. Su richiesta organizziamo degli incontri per permettere a chi ha scelto di adottarli, di conoscerli e vedere l’ambiente meraviglioso e pieno d’amore in cui sono accuditi e protetti (per prendere appuntamento si può chiamare l’Associazione al numero 06/7804171). Di seguito alcune delle loro storie.

  • Balso – Era un piccolo vitellino quando è stato chiuso in un minuscolo box per allontanarlo dalla madre perché le “rubava” il latte. Ma dovevano tenerlo in vita perché la mucca continuasse la sua produzione. Ora che la madre è stata portata al macello e lui sta diventando un bel torello, non serve più. Noi non lo abbandoneremo!
    Read More
  • BARLì - Abbandonato a circa un anno insieme ai suoi fratelli, non è ancora riuscito a trovare una famiglia che gli voglia bene. Ha perso un po' di fiducia nel genere umano ma grazie al lavoro e l'amore degli educatori sta riuscendo piano piano a lasciarsi andare.
    Read More
  • RACHELE -Salvata da un padrone che la maltrattava, nel sud Italia, questa cagnolona di circa un anno si trova in canile dove sta affrontando un processo di rieducazione. Era molto spaventata e diffidente ma grazie al lavoro assiduo degli educatori sta diventando un cane più socievole e amorevole.
    Read More
  • Cesare – Ero un cuccioletto quando dei bambini lo trovarono disperso per la campagna. Inizialmente non capirono che aveva bisogno di cure ma successivamente la sua evidente cecità li spinse a rivolgersi a noi. Il micio è totalmente privo della vista ma ha gli altri sensi molto sviluppati anche se necessita comunque di un ambiente idoneo per vivere.
    Read More
  • Dondolino – E’ stato trovato da una volontaria dentro una scatola dietro un cancello. E’ stato chiaro da subito che avesse problemi neurologici, e siamo rimasti subito affascinati da suo modo di muoversi: dondolando! Con il tempo sta acquistando sempre più equilibrio tanto che ormai riesce a mangiare e bere da solo.
    Read More
  • Nonno Lucky – Cagnolino di circa 16 anni è stato trovato a Palmi nei pressi della stazione ferroviaria. Girava in tondo perchè purtroppo non vede e non sente ma, per fortuna, grazie al nostro amore e le nostre cure ha ritrovato in fretta l’appetito.
    Read More
  • Incappato per caso sulla strada degli Animalisti Italiani, Rocco, cucciolo di asinello, è stato salvato dal macello. L'abbiamo portato in salvo in un'oasi felice e, nonostante abbia perso la sua mamma, ha trovato una grande famiglia.
    Read More
  • Fulmine e la sua mamma Bella sono due dolcissimi pitbull che sono stati salvati dopo essere stati sequestrati. Bella, 7 anni, è riuscita a trovare una famiglia che le voglia bene ma purtroppo Fulmine, 4 anni, è affetto da leishmaniosa e necessita di molte cure. Aiutateci a farlo star meglio!
    Read More
  • Libero, cavallo nero dai lineamenti duri ma dallo sguardo languido che lascia trasparire un animo sensibile. Un anno fa, quando aveva solo 17 mesi, fu abbandonato in strada. “Salvato” dalle guardie zoofile era destinato a trascorrere il resto della sua vita in pochi metri in un box del mattatoio di Roma. Ma il fato ha voluto fargli incontrare gli Animalisti Italiani durante un blitz contro la macellazione rituale. L'Associazione ha deciso di adottarlo e portarlo nell’Oasi Felice (The Green Place) dove potrà correre e ritrovare la felicità insieme ad altri animali mantenuto a vita dagli Animalisti Italiani Onlus. Aiuta Libero: scegli l'Adozione simbolica a distanza: riceverai il Certificato di Adozione con la foto di Libero
    Read More
load more hold SHIFT key to load all load all


exclusive-spanking.comnewcomic.info