Domenica, 05 Ottobre 2014 00:00

Adozioni Online a Distanza

Nel corso degli anni l’associazione “Animalisti Italiani Onlus” ha salvato e tolto da una situazione di sofferenza e sfruttamento centinaia di animali. Ad ognuno di questi animali ha dato una casa e l’opportunità di vivere una vita migliore, garantendo loro cure, cibo, ma soprattutto amore e rispetto! Tutto ciò è stato possibile anche grazie ai tantissimi amici e volontari dell’Associazione che con cuore e generosità hanno messo a disposizione le proprie strutture alloggiative per ospitarli e permettere loro di condurre una vita libera e migliore ricca in amore e rispetto! Assistenza veterinaria e cibo sono interamente a carico dell’Associazione.

In altri casi abbiamo deciso di aiutare delle persone eccezionali che nel corso degli anni hanno salvato da abbandono e maltrattamento tantissimi animali facendosene carico, ed hanno quindi bisogno di un aiuto.

Chi sceglie di adottare a distanza un animale riceverà un Certificato di adozione simbolica con la foto dell’animale scelto. Su richiesta organizziamo degli incontri per permettere di conoscere dal vivo i nostri meravigliosi amici a 4 zampe e vedere l’ambiente pieno d’amore in cui sono accuditi e protetti (per prendere appuntamento si può chiamare l’Associazione al numero 06/7804171). Di seguito alcune delle loro storie.

  • Simple Item 45

  • Clark è uno stupendo bovino di razza Limousine, razza francese tra le più pregiate per la produzione di carne... E così anche per lui il mattatoio era vicinissimo. E' stato salvato in extremis, 2 giorni prima che andasse al macello. Viveva chiuso in un box dove poteva solo girarsi su se stesso, non usciva, non vedeva mai l'erba, né la luce del sole... Anche dopo la liberazione, il forte stress che aveva subito e le brutte esperienze vissute, lo hanno reso inizialmente molto nervoso e diffidente. Con un pò di tempo e pazienza Clark è tornato ad avere fiducia negli esseri umani! E' diventato molto più calmo e dolce, anche se non ama essere accarezzato sul muso si lascia però avvicinare tranquillamente da chi sa rispettare i suoi tempi. Clark è stato fortunato. La sua liberazione lo ha salvato da una vita senza dignità e da una morte imminente. È grazie ai contributi di "adozione a distanza" che Clark è vivo, libero e amato.
    Read More
  • Difendere i diversi, gli ultimi tra gli ultimi, i sofferenti. È questa la missione degli ANIMALISTI ITALIANI ONLUS e NEMO, cavallo disabile proveniente dalle zone terremotate di Amatrice che diversamente avrebbe avuto una triste sorte, ne è l’ennesima testimonianza. Nemo ha perso la mamma nel terremoto del 24 agosto 2016. Non si è mai ripreso e per il trauma subito non è più cresciuto ed è rimasto nano. Da adesso i suoi respiri saranno accompagnati per sempre dagli Animalisti Italiani Onlus. Sarà amato, accudito e rispettato fino all’ultimo giorno della Sua vita. Nemo vivrà insieme ad altri cavalli, anch’essi salvati dagli Animalisti Italiani Onlus, potrà correre e giocare con Walter, Libero, King e Ariel, in un’oasi meravigliosa alle porte di Roma.
    Read More
  • Ulisse è stato recuperato in un campo rom, legato con una catena corta su un cumulo di ruote di camion. Visibilmente maltrattato, il nostro Ulisse ha perso un occhio, forse proprio a causa delle percosse ricevute. Ora vive in un rifugio in Calabria gestito da una nostra Volontaria, purtroppo non è compatibile con altri cani, ma è buono ed affettuosissimo con le persone. Cerchiamo per lui un’adozione responsabile, ma nel frattempo è adottabile a distanza.
    Read More
  • Thomas è un giovane molossoide di circa tre anni. Salvato da una vita di stenti, era tenuto in un vero e proprio tugurio, denutrito e legato a catena, costretto a muoversi sui suoi stessi escrementi.Oggi Thomas ha recuperato forze, fiducia e voglia di vivere. Vive amato e coccolato nel rifugio di una nostra Volontaria, che per lui ha fatto l’impossibile finora. Buonissimo con le persone, non è compatibile con altri cani. In attesa di trovare una casa tutta per lui, è adottabile a distanza.
    Read More
  • Perla è una stupenda maremmana di circa un anno. Soccorsa in strada, in Calabria, in stato di abbandono, quando era una cucciolina. Vive attualmente nel rifugio gestito da una nostra Volontaria, eccezionale e instancabile. Cerchiamo per lei una famiglia amorevole per la vita, ma nel frattempo è adottabile a distanza
    Read More
  • Bernardo è un agnellino salvato dai nostri volontari da un allevamento, destinato a brevissimo a diventare carne da macello. Sacrificato in nome di una tradizione assurda, come troppi altri agnelli innocenti, per il pranzo pasquale. Bernardo è di una simpatia travolgente! Allegro e pieno di gioia di vivere, come tutti i cuccioli. Vivrà d'ora in poi in un Santuario alle porte di Roma, dove potrà crescere e invecchiare felice, in mezzo a tantissimi altri amici pelosi, libero e amato.
    Read More
  • Cloe è un' agnellina piccina piccina salvata dai nostri volontari da un allevamento, destinata a brevissimo a diventare carne da macello. Sacrificata in nome di una tradizione assurda, come troppi altri agnelli innocenti, per il pranzo pasquale. E' un esserino di una tenerezza indicibile. Vivrà d'ora in poi in un Santuario alle porte di Roma, dove potrà crescere e invecchiare felice, in mezzo a tantissimi altri amici pelosi, libera e amata.
    Read More
  • Abbandonata a soli due mesi direttamente nel giardino di una casa. E' una micia d'oro, amorevole con tutti, ama le persone, i cani e le pecore. Adesso vive con i nostri volontari e adora saltare in braccio e riempire di baci chiunque le capiti a tiro.
    Read More
  • Un pastore ha deciso di darlo via perché troppo magro e malato. Ma quando è stato salvato da una nostra volontaria, Wolverine ha ripreso appetito ed ora sta diventando bellissimo. Adesso si trova in un'oasi di pace, dove può vivere sereno, accudito e amato dai nostri volontari.
    Read More
  • E' stato trovato da una ragazza, in mezzo alla strada, come fosse un rifiuto. Probabilmente destinato al macello e abbandonato perché non abbastanza grasso da poter essere venduto per la Pasqua. Ma Camillo non sa che quell'abbandono è stato la sua salvezza. Oggi è diventato adulto, e continua a vivere felice, in pace e armonia insieme a tanti, tanti amici a 4 e 2 zampe!
    Read More
  • Era una dolcissima cucciola tutta rosa, Clarissa, quando alcuni ragazzi l'hanno trovata per strada. Adesso è accudita dai nostri volontari, è una vera teppistella e adora mangiare.
    Read More
  • Pippa è una cagnolona anziana timida ma dolcissima! Ha solo bisogno di affetto e cerca costantemente le carezze. Ora si trova da una splendida volontaria che se ne sta prendendo cura cercando di farle superare tutte le sue paure.
    Read More
  • Mora è un’asinella di 18 anni vittima di laminite, patologia assai diffusa negli equini, che le ha comportato una grave zoppia. Nonostante l’handicap, veniva utilizzata come fattrice e, quando l’allevatore capì di non poterla più sfruttare, decise di disfarsene. Grazie all’intervento di Animalisti Italiani Onlus, l’allevatore decide di donare Mora alla nostra Associazione che, adesso, se ne prenderà cura a vita garantendole amore e cure veterinarie.
    Read More
  • Una storia commovente che si chiude con il lieto fine più bello che si potesse immaginare. Ariel, cavalla cieca di 11 anni, per via della sua malattia, rischiava di essere destinata ad un futuro drammatico: fattrice prima, e carne da macello poi. Il gestore del maneggio in cui viveva, nonostante le offerte economiche ricevute, ha scelto di donarla gratuitamente ad Animalisti Italiani Onlus. Ariel avrà d'ora in poi un posto sicuro dove vivere, con tutte le cure e l’assistenza di cui ha bisogno. Potrà correre libera e felice, negli ampi spazi dell’oasi dove, da tempo, vivono anche Walter, Libero e King, gli altri cavalli che, grazie all’intervento dell’associazione, hanno evitato la fine drammatica dentro il mattatoio. Buona vita Ariel!
    Read More
  • Come tanti agnellini purtroppo, anche Gandhi era destinato alla tavola... Per fortuna ha trovato noi sua strada. Oggi è un bellissimo adulto e continua a vivere sano, coccolato e sereno, con tanti altri amici a 4 zampe, in un'oasi di pace, nella campagna romana.
    Read More
  • Alice è stata trovata davanti ad un supermercato ancora cucciola di 6 mesi circa, ormai 14 anni fa. Magrissima e spaventata, da giorni vagava in cerca di cibo, fino a quando una nostra volontaria l'ha notata. Senza esitazioni è stata accolta, nella speranza di trovarle presto una famiglia amorevole. Purtroppo nonostante la sua bellezza, nessuno si è interessato a lei. Oggi è una nonnetta felice, amata e accudita, vive ancora presso la nostra volontaria.
    Read More
  • Monster, è stata rinvenuta all'interno del giardino di una scuola elementare, aveva pochi giorni di vita e ha gridato per giorni prima che alcune persone di cuore si introducessero nella struttura per tentare di salvare lei e i suoi fratellini. Monster è l'unica sopravvissuta di una sfortunata cucciolata, era piccina piccina e ricoperta da una strana sostanza melmosa, da cui il suo nome. La nostra piccola combattente ora ha sei anni e vive felice, accudita e amata dalla nostra volontaria che l'ha soccorsa
    Read More
  • Mira come Miracolo. Una storia a lieto fine. Storia di un' asinella per tre anni tenuta legata, senza un riparo dalle intemperie, affamata, picchiata, abbandonata alla sua solitudine e disperazione. Una telefonata di una brava persona ha coinvolto immediatamente il Presidente Walter Caporale, che a sua volta ha mobilitato le attiviste degli Animalisti Italiani onlus. Ricerche trafelate ed abilità , hanno portato ad un velocissimo intervento di liberazione ed adozione di Mira presso la famiglia di una delle attiviste. Liberta' , Amore, cure specialistiche, stanno dando i loro frutti. Mira , come TUTTI gli Animali, intelligentissima, curiosa, dolcissima , si sta riprendendo dall' incubo. " Chi salva una vita, salva il mondo intero".
    Read More
  • King - è stato liberato da Animalisti Italiani Onlus dal Centro Carni di via Palmiro Togliatti 1280, a Roma. King, che era detenuto presso il mattatoio, ma siamo riusciti a farlo uscire. Il cavallo era fermo al mattatoio in attesa di essere soppresso. Si chiama King sia per rendere omaggio a un campione della tutela dei diritti civili come Martin Luther King, sia perché solo un Animale che ha la forza di un Re può sopportare un anno e mezzo di prigionia dentro un mattatoio. Trovato per strada, King non era mai stato reclamato. Considerato quindi abbandonato, era stato portato presso il Centro Carni sulla Palmiro Togliatti, senza venire immediatamente macellato, come accadeva fino a qualche tempo fa, prima che il Comune di Roma cambiasse la propria politica in materia. È a quel punto che è intervenuta Animalisti Italiani Onlus, chiedendo e ottenendo la liberazione dell’animale e il suo trasporto. Tutto a proprie spese. King vive oggi felicemente, assieme a Walter, Ariel e Libero.
    Read More
  • BARLì - Abbandonato a circa un anno insieme ai suoi fratelli, non è ancora riuscito a trovare una famiglia che gli voglia bene. Ha perso un po' di fiducia nel genere umano ma grazie al lavoro e l'amore degli educatori sta riuscendo piano piano a lasciarsi andare.
    Read More
  • RACHELE -Salvata da un padrone che la maltrattava, nel sud Italia, questa cagnolona di circa un anno si trova in canile dove sta affrontando un processo di rieducazione. Era molto spaventata e diffidente ma grazie al lavoro assiduo degli educatori sta diventando un cane più socievole e amorevole.
    Read More
  • Incappato per caso sulla strada degli Animalisti Italiani, Rocco, cucciolo di asinello, è stato salvato dal macello. L'abbiamo portato in salvo in un'oasi felice e, nonostante abbia perso la sua mamma, ha trovato una grande famiglia.
    Read More
  • Fulmine e la sua mamma Bella sono due dolcissimi pitbull che sono stati salvati dopo essere stati sequestrati. Bella, 7 anni, è riuscita a trovare una famiglia che le voglia bene ma purtroppo Fulmine, 4 anni, è affetto da leishmaniosi e necessita di molte cure. Aiutateci a farlo star meglio!
    Read More
  • Libero, cavallo nero dai lineamenti duri ma dallo sguardo languido che lascia trasparire un animo sensibile. Un anno fa, quando aveva solo 17 mesi, fu abbandonato in strada. “Salvato” dalle guardie zoofile era destinato a trascorrere il resto della sua vita in pochi metri in un box del mattatoio di Roma. Ma il fato ha voluto fargli incontrare gli Animalisti Italiani durante un blitz contro la macellazione rituale. L'Associazione ha deciso di adottarlo e portarlo in un' oasi di pace dove potrà correre e ritrovare la felicità, insieme a Walter, King e Ariel, mantenuto a vita dagli Animalisti Italiani Onlus. Aiuta Libero: scegli l'Adozione simbolica a distanza: riceverai il Certificato di Adozione con la foto di Libero.
    Read More
  • Walter, bellissimo cavallo dalla chioma dorata di circa due anni. Più di un anno fa venne posto sotto sequestro dall'Autorità Giudiziaria e, seppur dissequestrato, era stato “imprigionato” in un angolo del mattatoio di Roma in attesa della sua fine. A seguito di un blitz proprio nel mattatoio, gli Animalisti Italiani conoscono Walter e gli promettono che l’avrebbero tirato fuori da lì. Così, dopo settimane di “lotte burocratiche”, riescono a liberarlo e a portarlo in un’ oasi felice nella campagna romana. Walter, adesso che ha ritrovato la libertà, ha ancor più bisogno di sostentamento e anche per questo verranno organizzati degli incontri mensili per tutti i “genitori adottivi” che vorranno conoscerlo e passare del tempo con lui in un luogo bucolico che, anche se per breve tempo, può far dimenticare lo stress e il caos della città. Aiuta Walter: scegli l'Adozione simbolica a distanza: riceverai il Certificato di Adozione con la foto di Walter.
    Read More
load more hold SHIFT key to load all load all
  • Simple Item 45

  • Clark è uno stupendo bovino di razza Limousine, razza francese tra le più pregiate per la produzione di carne... E così anche per lui il mattatoio era vicinissimo. E' stato salvato in extremis, 2 giorni prima che andasse al macello. Viveva chiuso in un box dove poteva solo girarsi su se stesso, non usciva, non vedeva mai l'erba, né la luce del sole... Anche dopo la liberazione, il forte stress che aveva subito e le brutte esperienze vissute, lo hanno reso inizialmente molto nervoso e diffidente. Con un pò di tempo e pazienza Clark è tornato ad avere fiducia negli esseri umani! E' diventato molto più calmo e dolce, anche se non ama essere accarezzato sul muso si lascia però avvicinare tranquillamente da chi sa rispettare i suoi tempi. Clark è stato fortunato. La sua liberazione lo ha salvato da una vita senza dignità e da una morte imminente. È grazie ai contributi di "adozione a distanza" che Clark è vivo, libero e amato.
    Read More
  • Difendere i diversi, gli ultimi tra gli ultimi, i sofferenti. È questa la missione degli ANIMALISTI ITALIANI ONLUS e NEMO, cavallo disabile proveniente dalle zone terremotate di Amatrice che diversamente avrebbe avuto una triste sorte, ne è l’ennesima testimonianza. Nemo ha perso la mamma nel terremoto del 24 agosto 2016. Non si è mai ripreso e per il trauma subito non è più cresciuto ed è rimasto nano. Da adesso i suoi respiri saranno accompagnati per sempre dagli Animalisti Italiani Onlus. Sarà amato, accudito e rispettato fino all’ultimo giorno della Sua vita. Nemo vivrà insieme ad altri cavalli, anch’essi salvati dagli Animalisti Italiani Onlus, potrà correre e giocare con Walter, Libero, King e Ariel, in un’oasi meravigliosa alle porte di Roma.
    Read More
  • Ulisse è stato recuperato in un campo rom, legato con una catena corta su un cumulo di ruote di camion. Visibilmente maltrattato, il nostro Ulisse ha perso un occhio, forse proprio a causa delle percosse ricevute. Ora vive in un rifugio in Calabria gestito da una nostra Volontaria, purtroppo non è compatibile con altri cani, ma è buono ed affettuosissimo con le persone. Cerchiamo per lui un’adozione responsabile, ma nel frattempo è adottabile a distanza.
    Read More
  • Thomas è un giovane molossoide di circa tre anni. Salvato da una vita di stenti, era tenuto in un vero e proprio tugurio, denutrito e legato a catena, costretto a muoversi sui suoi stessi escrementi.Oggi Thomas ha recuperato forze, fiducia e voglia di vivere. Vive amato e coccolato nel rifugio di una nostra Volontaria, che per lui ha fatto l’impossibile finora. Buonissimo con le persone, non è compatibile con altri cani. In attesa di trovare una casa tutta per lui, è adottabile a distanza.
    Read More
  • Perla è una stupenda maremmana di circa un anno. Soccorsa in strada, in Calabria, in stato di abbandono, quando era una cucciolina. Vive attualmente nel rifugio gestito da una nostra Volontaria, eccezionale e instancabile. Cerchiamo per lei una famiglia amorevole per la vita, ma nel frattempo è adottabile a distanza
    Read More
  • Bernardo è un agnellino salvato dai nostri volontari da un allevamento, destinato a brevissimo a diventare carne da macello. Sacrificato in nome di una tradizione assurda, come troppi altri agnelli innocenti, per il pranzo pasquale. Bernardo è di una simpatia travolgente! Allegro e pieno di gioia di vivere, come tutti i cuccioli. Vivrà d'ora in poi in un Santuario alle porte di Roma, dove potrà crescere e invecchiare felice, in mezzo a tantissimi altri amici pelosi, libero e amato.
    Read More
  • Cloe è un' agnellina piccina piccina salvata dai nostri volontari da un allevamento, destinata a brevissimo a diventare carne da macello. Sacrificata in nome di una tradizione assurda, come troppi altri agnelli innocenti, per il pranzo pasquale. E' un esserino di una tenerezza indicibile. Vivrà d'ora in poi in un Santuario alle porte di Roma, dove potrà crescere e invecchiare felice, in mezzo a tantissimi altri amici pelosi, libera e amata.
    Read More
  • Abbandonata a soli due mesi direttamente nel giardino di una casa. E' una micia d'oro, amorevole con tutti, ama le persone, i cani e le pecore. Adesso vive con i nostri volontari e adora saltare in braccio e riempire di baci chiunque le capiti a tiro.
    Read More
  • Un pastore ha deciso di darlo via perché troppo magro e malato. Ma quando è stato salvato da una nostra volontaria, Wolverine ha ripreso appetito ed ora sta diventando bellissimo. Adesso si trova in un'oasi di pace, dove può vivere sereno, accudito e amato dai nostri volontari.
    Read More
  • E' stato trovato da una ragazza, in mezzo alla strada, come fosse un rifiuto. Probabilmente destinato al macello e abbandonato perché non abbastanza grasso da poter essere venduto per la Pasqua. Ma Camillo non sa che quell'abbandono è stato la sua salvezza. Oggi è diventato adulto, e continua a vivere felice, in pace e armonia insieme a tanti, tanti amici a 4 e 2 zampe!
    Read More
  • Era una dolcissima cucciola tutta rosa, Clarissa, quando alcuni ragazzi l'hanno trovata per strada. Adesso è accudita dai nostri volontari, è una vera teppistella e adora mangiare.
    Read More
  • Pippa è una cagnolona anziana timida ma dolcissima! Ha solo bisogno di affetto e cerca costantemente le carezze. Ora si trova da una splendida volontaria che se ne sta prendendo cura cercando di farle superare tutte le sue paure.
    Read More
  • Mora è un’asinella di 18 anni vittima di laminite, patologia assai diffusa negli equini, che le ha comportato una grave zoppia. Nonostante l’handicap, veniva utilizzata come fattrice e, quando l’allevatore capì di non poterla più sfruttare, decise di disfarsene. Grazie all’intervento di Animalisti Italiani Onlus, l’allevatore decide di donare Mora alla nostra Associazione che, adesso, se ne prenderà cura a vita garantendole amore e cure veterinarie.
    Read More
  • Una storia commovente che si chiude con il lieto fine più bello che si potesse immaginare. Ariel, cavalla cieca di 11 anni, per via della sua malattia, rischiava di essere destinata ad un futuro drammatico: fattrice prima, e carne da macello poi. Il gestore del maneggio in cui viveva, nonostante le offerte economiche ricevute, ha scelto di donarla gratuitamente ad Animalisti Italiani Onlus. Ariel avrà d'ora in poi un posto sicuro dove vivere, con tutte le cure e l’assistenza di cui ha bisogno. Potrà correre libera e felice, negli ampi spazi dell’oasi dove, da tempo, vivono anche Walter, Libero e King, gli altri cavalli che, grazie all’intervento dell’associazione, hanno evitato la fine drammatica dentro il mattatoio. Buona vita Ariel!
    Read More
  • Come tanti agnellini purtroppo, anche Gandhi era destinato alla tavola... Per fortuna ha trovato noi sua strada. Oggi è un bellissimo adulto e continua a vivere sano, coccolato e sereno, con tanti altri amici a 4 zampe, in un'oasi di pace, nella campagna romana.
    Read More
  • Alice è stata trovata davanti ad un supermercato ancora cucciola di 6 mesi circa, ormai 14 anni fa. Magrissima e spaventata, da giorni vagava in cerca di cibo, fino a quando una nostra volontaria l'ha notata. Senza esitazioni è stata accolta, nella speranza di trovarle presto una famiglia amorevole. Purtroppo nonostante la sua bellezza, nessuno si è interessato a lei. Oggi è una nonnetta felice, amata e accudita, vive ancora presso la nostra volontaria.
    Read More
  • Monster, è stata rinvenuta all'interno del giardino di una scuola elementare, aveva pochi giorni di vita e ha gridato per giorni prima che alcune persone di cuore si introducessero nella struttura per tentare di salvare lei e i suoi fratellini. Monster è l'unica sopravvissuta di una sfortunata cucciolata, era piccina piccina e ricoperta da una strana sostanza melmosa, da cui il suo nome. La nostra piccola combattente ora ha sei anni e vive felice, accudita e amata dalla nostra volontaria che l'ha soccorsa
    Read More
  • Mira come Miracolo. Una storia a lieto fine. Storia di un' asinella per tre anni tenuta legata, senza un riparo dalle intemperie, affamata, picchiata, abbandonata alla sua solitudine e disperazione. Una telefonata di una brava persona ha coinvolto immediatamente il Presidente Walter Caporale, che a sua volta ha mobilitato le attiviste degli Animalisti Italiani onlus. Ricerche trafelate ed abilità , hanno portato ad un velocissimo intervento di liberazione ed adozione di Mira presso la famiglia di una delle attiviste. Liberta' , Amore, cure specialistiche, stanno dando i loro frutti. Mira , come TUTTI gli Animali, intelligentissima, curiosa, dolcissima , si sta riprendendo dall' incubo. " Chi salva una vita, salva il mondo intero".
    Read More
  • King - è stato liberato da Animalisti Italiani Onlus dal Centro Carni di via Palmiro Togliatti 1280, a Roma. King, che era detenuto presso il mattatoio, ma siamo riusciti a farlo uscire. Il cavallo era fermo al mattatoio in attesa di essere soppresso. Si chiama King sia per rendere omaggio a un campione della tutela dei diritti civili come Martin Luther King, sia perché solo un Animale che ha la forza di un Re può sopportare un anno e mezzo di prigionia dentro un mattatoio. Trovato per strada, King non era mai stato reclamato. Considerato quindi abbandonato, era stato portato presso il Centro Carni sulla Palmiro Togliatti, senza venire immediatamente macellato, come accadeva fino a qualche tempo fa, prima che il Comune di Roma cambiasse la propria politica in materia. È a quel punto che è intervenuta Animalisti Italiani Onlus, chiedendo e ottenendo la liberazione dell’animale e il suo trasporto. Tutto a proprie spese. King vive oggi felicemente, assieme a Walter, Ariel e Libero.
    Read More
  • BARLì - Abbandonato a circa un anno insieme ai suoi fratelli, non è ancora riuscito a trovare una famiglia che gli voglia bene. Ha perso un po' di fiducia nel genere umano ma grazie al lavoro e l'amore degli educatori sta riuscendo piano piano a lasciarsi andare.
    Read More
  • RACHELE -Salvata da un padrone che la maltrattava, nel sud Italia, questa cagnolona di circa un anno si trova in canile dove sta affrontando un processo di rieducazione. Era molto spaventata e diffidente ma grazie al lavoro assiduo degli educatori sta diventando un cane più socievole e amorevole.
    Read More
  • Incappato per caso sulla strada degli Animalisti Italiani, Rocco, cucciolo di asinello, è stato salvato dal macello. L'abbiamo portato in salvo in un'oasi felice e, nonostante abbia perso la sua mamma, ha trovato una grande famiglia.
    Read More
  • Fulmine e la sua mamma Bella sono due dolcissimi pitbull che sono stati salvati dopo essere stati sequestrati. Bella, 7 anni, è riuscita a trovare una famiglia che le voglia bene ma purtroppo Fulmine, 4 anni, è affetto da leishmaniosi e necessita di molte cure. Aiutateci a farlo star meglio!
    Read More
  • Libero, cavallo nero dai lineamenti duri ma dallo sguardo languido che lascia trasparire un animo sensibile. Un anno fa, quando aveva solo 17 mesi, fu abbandonato in strada. “Salvato” dalle guardie zoofile era destinato a trascorrere il resto della sua vita in pochi metri in un box del mattatoio di Roma. Ma il fato ha voluto fargli incontrare gli Animalisti Italiani durante un blitz contro la macellazione rituale. L'Associazione ha deciso di adottarlo e portarlo in un' oasi di pace dove potrà correre e ritrovare la felicità, insieme a Walter, King e Ariel, mantenuto a vita dagli Animalisti Italiani Onlus. Aiuta Libero: scegli l'Adozione simbolica a distanza: riceverai il Certificato di Adozione con la foto di Libero.
    Read More
  • Walter, bellissimo cavallo dalla chioma dorata di circa due anni. Più di un anno fa venne posto sotto sequestro dall'Autorità Giudiziaria e, seppur dissequestrato, era stato “imprigionato” in un angolo del mattatoio di Roma in attesa della sua fine. A seguito di un blitz proprio nel mattatoio, gli Animalisti Italiani conoscono Walter e gli promettono che l’avrebbero tirato fuori da lì. Così, dopo settimane di “lotte burocratiche”, riescono a liberarlo e a portarlo in un’ oasi felice nella campagna romana. Walter, adesso che ha ritrovato la libertà, ha ancor più bisogno di sostentamento e anche per questo verranno organizzati degli incontri mensili per tutti i “genitori adottivi” che vorranno conoscerlo e passare del tempo con lui in un luogo bucolico che, anche se per breve tempo, può far dimenticare lo stress e il caos della città. Aiuta Walter: scegli l'Adozione simbolica a distanza: riceverai il Certificato di Adozione con la foto di Walter.
    Read More
load more hold SHIFT key to load all load all