Martedì, 02 Febbraio 2016 17:19

Aron

Aron 8/9 mesi cerca urgentemente adozione! Guardate che meraviglia! Aron è un mix maremmano / cane da caccia che era stato TORTURATO nelle campagne di Bari : coda mozzata, cicatrice nella cornea e pieno di ferite. Lo avevano recuperato dal canile di Bari ma non avevano soldi per l'oculista, necessitava di cure urgenti molto costose. Lo abbiamo curato a Roma dal migliore oculista e ora ci vede, la retina è salva ! Educato, giocherellone, amorevole, equilibrato, capace di grande Amore. Possibile che un cane come lui non riesca a trovare una vera casa? Cerco adozione urgente, una famiglia, una persona che lo voglia davvero amare per tutta la vita. No segregato in giardino, no box, no catene, NO A PERSONE NON AFFIDABILI. Adozione preferibile a Roma e dintorni, ma per amorevole adozione si porta in tutto il centro e nord Italia. Si cede con vaccini e con obbligo di sterilizzazione ad un anno (se non viene sterilizzato prima dell'adozione) con firma moduli questionario pre affido e disponiblità al pre e post affido.

MARIA 3346765845

Stefania 3332676595 Oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Unicredit Banca IBAN IT 23 R 02008 05041 000110085946

5 per mille animalisti italiani onlus

Chi c'è Online

Abbiamo 4620 visitatori e nessun utente online