Giovedì, 04 Febbraio 2016 14:46

Finalmente altre gabbie si sono aperte per sempre!!!!

Ben 10 cani tenuti segregati in piccole buche scavate per terra e chiuse in grate in ferro. Senza acqua ne cibo, ne alcun riparo dalla pioggia e dal freddo. La maggior parte sommersi dalle loro stesse feci. Questo è l'orrore scoperto per caso durante una passeggiata nelle campagne Abruzzesi. Tenuti in piccole gabbie anche alcuni furetti, terrore puro negli occhi di tutti gli animali, ovviamente in stato di forte denutrizione, coperti da parassiti ed alcuni con eventuali ferite.
Un lager inimmaginabile, immerso nella sporcizia e nel fango. il loro sguardi ci sono entrati dritti nel cuore! Sono stati liberati nella notte di lunedì scorso. Si sono lasciati prendere con quella fiducia che solo gli animali possono ancora concedere ad una specie che li ha ridotti in quello stato, prossimo alla morte.
Ora sono al sicuro, al caldo e stracoccolati per riuscire a sanare la loro profonda ferita emotiva. Tutti hanno necessità di urgenti cure veterinarie, per i test leishmania, ehrlichia, rickettsia, sverminazione, emocromo.

Chiediamo ‪#‎solidarietà‬ per ridare ‪#‎dignità‬ a delle vite che probabilmente avevano perso ogni ‪#‎speranza‬, una volta rimessi in sesto procederemo alla Chippatura, sterilizzazione ed adozione. Aiutateci anche con una piccola donazione, l'unione fa la forza l'amore fa ‪#‎miracoli‬!!
Infine un immenso grazie alle stupende persone che con coraggio e amore ci hanno aiutato in questa operazione.

Finalmente altre gabbie si sono aperte per sempre!!!!

Per informazioni ed donazioni Dafne 347 7653028
Postepay n 4023 6009 1395 7223 cod fisc MTTDTL73D50B354E
Dafne è anche in cerca di ‪#‎famiglie‬ che possano prendersi cura di loro. Guarda l’appello, condividilo e soprattutto….ADOTTA!!
http://on.fb.me/1PCjLbF

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Unicredit Banca IBAN IT 23 R 02008 05041 000110085946

5 per mille animalisti italiani onlus

Chi c'è Online

Abbiamo 4603 visitatori e nessun utente online