Venerdì, 25 Novembre 2016 18:30

LA VOSTRA "MODA", LA LORO MORTE

LA VOSTRA "MODA", LA LORO MORTE

IL VIDEO PRESENTATO A PAVIA SUL MAXISCHERMO durante il "Corteo Nazionale contro le pellicce" del 12/11/2016 .

LE IMMAGINI CHE HANNO SCIOCCATO LA PIAZZA .
GUARDIAMOLE E IMMEDESIMIAMOCI NELLA
LORO SOFFERENZA .
NEL LORO MARTIRIO .

Dare voce a CHI non può parlare , ed è oltretutto vittima di una violenza inenarrabile , da' un senso alla nostra vita e la rende DEGNA di essere vissuta .

BASTA PELLICCE !
BASTA CRUDELTA' ADDOSSO A VERGOGNOSE MENTECATTE E A PERSONE ARROGANTI E INSENSIBILI !!!

GUARDATE COSA SI NASCONDE DIETRO LA VOSTRA "VANITA' " !!!

GUARDATE COSA C'È DIETRO GLI INSERTI IN PELLE E PELO CHE , SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO, "adornano" GLI INDUMENTI DELLE PERSONE .

VOGLIAMO LA LIBERTÀ PER CHI È OPPRESSO .

BASTA ALLEVAMENTI !

INFERNALI LUOGHI DI SOFFERENZA , DI ORRORE E DI MORTE CHE NASCONDONO UNO SFRUTTAMENTO EPOCALE .
LO SFRUTTAMENTO E L'INAUDITA SOFFERENZA DI TANTI PICCOLI "ANGELO" .
CIÒ CHE L'UOMO, OGGI , COMPIE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI , RAPPRESENTA INDISCUTIBILMENTE
IL PIÙ GRANDE OLOCAUSTO DELLA STORIA DEL PIANETA .

GLI ALLEVAMENTI SONO PRESENTI
IN MODO SILENTE NELLE NOSTRE VITE .
E RAPPRESENTANO LA VIOLENZA ALLO STATO PURO.
SE VOGLIAMO DAVVERO VIVERE SERENI LA VIOLENZA DEVE ESSERE SCONFITTA.
OGNI TIPO DI VIOLENZA SUL PIÙ DEBOLE DEVE CESSARE.
PERCHÉ OGNI VITA MERITA RISPETTO.

Allevamenti del genere sono il simbolo del profondo degrado che si palesa quotidianamente nelle nostre vite e testimoniano inequivocabilmente che ci sono ancora persone che pensano di vivere nel paleolitico .
E noi porteremo all'attenzione dell'opinione pubblica questa immane ipocrisia.

Come purtroppo avviene per i mattatoi , per le mattanze marine , per i laboratori di vivisezione etc etc , questi luoghi oscuri ed infernali , questi veri e propri LAGER , sono "artisticamente" occultati agli occhi delle persone .
Sbatteremo in faccia a questi signori l'omertosa e inaudita VIOLENZA su cui si basa il loro "lavoro" .

Lavoro non può essere sinonimo di SANGUE .
Lavoro non può comportare lo sfruttamento e la tortura di ALTRI ESSERI SENZIENTI , INCOLPEVOLI e INNOCENTI .
Lavoro non significa MORTE .

DIVULGHIAMO QUESTE IMMAGINI .
LO DOBBIAMO A CHI NON HA VOCE !!!
SIAMO TUTTI IN DEBITO CON LORO .
LA BATTAGLIA CONTINUA !
Per Loro e solo per Loro.

Riccardo Manca

#NOPELLICCE
#ABOLIAMOLEPELLICCE
#AnimaliLiberi
#GoVegan
#UnitiperAngelo

 

 

--->> VIDEO <<---

__________ Leggi tutto... __________
Lunedì, 23 Maggio 2016 18:27

Blitz Ipercarni: il video dell'aggressione

21 maggio 2016 - I volontari di Animalisti Italiani Onlus sono entrati all'interno dell'Ipercarni Romanina per sensibilizzare gli acquirenti verso una scelta di vita etica, escluendo il consumo di carne.  Gli animalisti hanno espresso pacificamente la loro posizione, ma sono stati aggrediti da alcuni dipendenti del supermercato. Nove gli attivisti picchiati, tra cui un diversamente abile, un ragazzo autistico e la bambina mascotte dell'Associazione.

 #‎animalisti #‎nuocegravementeallasalute #‎aggressione #‎carne #‎animaliliberi #‎nocarne #‎ipercarni

__________ Leggi tutto... __________

Con il commissariamento di Roma Capitale, dopo il Sindaco Marino e lo scioglimento del Consiglio Comunale, che fine fa la Proposta di Delibera di Iniziativa Popolare contro le botticelle sottoscritta da oltre 10mila cittadini e depositata il 27 febbraio scorso? Non decade e sarà esaminata, dovrà essere votata, dalla prossima Assemblea Capitolina che eleggeremo nel prossimo mese di maggio.

Per questo l’appuntamento del voto è solo rimandato. Le associazioni promotrici Animalisti Italiani, Ava, Enpa, Avcpp-IoLibero, Lav ed Oipa, ne faranno dunque una delle loro bandiere per la prossima campagna elettorale. Segnaleranno positivamente o negativamente i candidati Sindaco e Consigliere che si impegneranno o meno a mettere all’ordine del giorno subito la Proposta di Delibera Popolare e ad approvarla. Basta sofferenza dei cavalli e riconversione delle licenze per i vetturini. Roma sia davvero Capitale del cambiamento e della civiltà.

__________ Leggi tutto... __________

Il Presidente Caporale e il Vice Pres. Cirillo: “Stop ai finanziamenti per chi lucra sugli animali e sugli uomini. L'operazione Golden Circus parla da sé”

 

 

 

 

Roma, 11 Novembre 2015 – Il M5S ha proposto un emendamento per abolire l'accesso al FUS (Fondo Unico per lo Spettacolo) dei circhi che sfruttano gli animali: domani la votazione in Senato.

 

Animalisti Italiani Onlus - www.animalisti.it – accoglie con soddisfazione la notizia sperando, come nel caso del successo appena trascorso della Corrida, che anche i Circhi possano dire addio ai soldi pubblici rassegnandosi dunque, senza il sostegno dello Stato, ad una morte annunciata.

 

Così il Vice Presidente Pier Paolo Cirillo: “il Circo è tra le cause di estinzione degli animali e del traffico clandestino di questi ultmi. Non solo. I recenti fatti di cronaca – incalza Cirillo – scoperchiano un temibile vaso di Pandora che fa emergere, dietro il tendone da divertimento scelto da sempre meno spettatori, una vera e propria tratta degli immigrati. L'operazione Golden Circus ha individuato diversi titolari di circhi che, per ogni immigrato assunto fittiziamente, avrebbero guadagnato dai due ai tre mila euro”.

 

Va inoltre rilevato come il pubblico del circo che sfrutta animali sia in continuo calo rispetto ai circhi senza animali come il notissimo Cirque Du Soleil e quello degli Orrori.

 

Crediamo non sia giusto obbligare gli animali – chiosa il Presidente di Animalisti Italiani, Walter Caporale – a compiere esercizi contro natura, costringerli a recitare anche se stanchi o malati o applaudire mentre, frastornati dal clamore della folla e delle fanfare, eseguono a comando ridicoli esercizi effettuati dietro pesanti metodi coercitivi”.

 

__________ Leggi tutto... __________

 

PARLAMENTO EUROPEO: STORICA VITTORIA CONTRO LE CORRIDE!

BLOCCATI I 129 MILIONI DI EURO

 

                                     Il Presidente Caporale e il resp. Campagna 'Stop Corrida' Mitrotti:

                       Orgogliosi di aver guidato questa battaglia in tutta Europa, oltretutto isolati in Italia

 

Roma, 28 ottobre 2015 - Colpo mortale alle corride spagnole! Il Parlamento Europeo chiude i rubinetti: aboliti i 129,600,000 euro destinati ogni anno agli allevamenti spagnoli dei tori da combattimento. Il dado è tratto: 438 eurodeputati su 687 hanno votato a favore dell'abolizione dei fondi europei alla Corrida.

L'Associazione Animalisti Italiani Onlus -www.animalisti.it - da anni si batte, da sola in Italia ma per fortuna con altre organizzazioni in Europa (CRAC, PeTA, PACMA e altre) per evitare che le corride sopravvivano solo grazie alle nostre tasse, ai soldi dei cittadini europei! Manifestazioni, presidi, raccolte di firme (oggi stesso un nostro delegato ha consegnato a Strasburgo le migliaia di firme raccolte con la Campagna 'Stop Corrida'), lettere a tutti gli Eurodeputati italiani ed europei e ai partiti. Gli sforzi e le energie spese non sono state vane. Le nostre ultime manifestazioni a Napoli ( martedi 27 ottobre) e a Roma (26 ottobre) hanno accolto il favore dei media e dei cittadini.

 

"L'inizio della fine delle corride spagnole: questo rappresenta lo storico voto di oggi a Strasburgo!" - così Walter Caporale e Mauro Mitrotti, Presidente e Responsabile Campagna corrida degli Animalisti Italiani Onlus - "Presto renderemo pubblica la Lista di come hanno votato i nostri Europarlamentari. Ma siamo felici, orgogliosi e fieri, come Animalisti Italiani Onlus, di aver guidato questa battaglia in tutta Europa, oltretutto isolati in Italia. Togliere oltre 129 milioni di euro alle corride spagnole significa, ora che sempre più Amministrazioni locali bloccano i fondi pubblici, assestare un colpo forse definitivo alle corride, con le plaza de toros ormai vuote. Oggi hanno vinto gli animali! Evviva i tori, evviva l'Europa! OGGI NOI ERAVAMO A STRASBURGO: per loro, e per vincere!".

 

Ringraziamo gli Europarlamentari del M5S e i Verdi Eropei - prosegue Mitrotti - perché per due anni di seguito hanno accolto le nostre istanze e, anche questa volta, hanno preso in considerazione le migliaia di firme raccolte con la nostra petizione. E ringraziamo anche tutti i Parlamentari Europei, indistintamente dallo schieramento - Destra, Sinistra o Centro - per aver bloccato i finanziamenti a questa orribile tortura”.

 

Una vittoria, quella dell'abolizione dei fondi alla Corrida, che merita di essere festeggiata. Vi aspettiamo, con i nostri testimonial e volti noti delle nostre campagne, venerdì 30 ottobre per brindare insieme, alle ore 11 esatte, al Margutta RistorArte in Via Margutta 118.

 

 

 

__________ Leggi tutto... __________
Pagina 1 di 9

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Banca Etica Roma IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187

5 per mille animalisti italiani onlus
gatto con gli stivali

Chi c'è Online

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online



exclusive-spanking.comnewcomic.info