Giovedì, 06 Novembre 2014 00:00

Sterilizzazioni

SPOT TV CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI CON ROCCO SIFFREDISUL SITO


WWW.ANIMALISTI.IT Orvieto, tr – 25.06.2011 – lanciato in anteprima nazionale lo spot tv contro l’abbandono degli animali. testimonial d’eccezione Rocco Siffredi con lo slogan “ho sedotto e abbandonato ma non il mio cane”. lo spot tv e’ stato girato per l’associazione “Animalisti Italiani Onlus”, in via Margutta di Roma,  con l’Art Director, Silvia Bertolissi e la regia di Carlo Alessandro Argenzio.

Dichiarazione di Walter Caporale, Presidente Associazione Animalisti Italiani Onlus: “L’abbandono degli animali è alla base del randagismo e della sofferenza degli animali. Le cause dell’abbandono sono diverse: i cacciatori abbandonano i cani “sfruttati” durante la stagione di caccia; i vacanzieri abbandonano perché hanno adottato senza consapevolezza e assunzione di responsabilità; i proprietari di animali abbandonano i cuccioli indesiderati. Su quest’ultima causa puntiamo il dito e regaliamo e promoviamo sterilizzazioni gratuite affinché non ci siano abbandoni e non si alimenti il randagismo. Su www.animalisti.itè possibile scaricare la petizione per la sterilizzazione degli animali di proprietà e il regolamento per accedere alla sterilizzazione gratuita. Questo servizio veterinario è a carico dell’Associazione “Animalisti Italiani Onlus” ed effettuato con la collaborazione degli ordini provinciali dei Medici Veterinari”.

Dichiarazione di Rocco Siffredi, testimonial della Campagna, attore e produttore:

“Ringrazio il presidente Walter Caporale e tutto lo staff pubblicitario e amministrativo perché con loro ho realizzato uno spot che mi ha divertito girarlo e realizzarlo. L’abbandono è un’atrocità e non ho esitato neanche un minuto a promuovere le attività dell’Associazione “Animalisti Italiani Onlus”.

Altro in questa categoria: « Sandblasting Delfinari »

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Banca Etica Roma IBAN: IT 78 Z 05018 03200 000000 114187

Chi c'è Online

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online



exclusive-spanking.comnewcomic.info