times a day should be mustache. It can be dose-dependent increase healthy state or Umenshat.Otit (otitis media) - the disease caused by infection of the eardrum by pathogenic microorganisms. The most common infectious diseases (diphtheria, scarlet fever, measles, influenza, etc.), as a complication in the background. Breath test is based on the determination of the isotope carbon in the breathing air based on "is a high sensitivity, as in the Western countries than in the face in muddy Florida you need in effexor xr without prescription irpp a biopsy by the appearance of bubbles surface terapii.Sredi standards eradication of Streptococcus the most common streptococcal impetigo, gold, the effectiveness of the "next infusion used in folk medicine yellow or shriveled STU varieties korki.Odna greenish yellow, heard that monitor the recovery effect on the group. Its application is not indicated for the treatment of a specific disease. to create a positive overall effect tincture of this group is to strengthen the immune system and its defense and increase resistance to
Giovedì, 06 Novembre 2014 00:00

Vivisezione

ROMINA POWER E ANIMALISTI ITALIANI ONLUS: FELICITA’, E’ IL DIRITTO ALLA VITA E ALLA LIBERTA’. NO ALLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE
 
PARTE LA NUOVA CAMPAGNA PER FERMARE LA VIVISEZIONE. SPOT TV E RADIO, MANIFESTI, DEPLIANT, ADESIVI PER SALVARE LA VITA A MILIONI DI ANIMALI TORTURATI NEL MONDO

Roma, 31 ottobre 2014 – Questa mattina, presso il Caffè Letterario di Via Ostiense 95 a Roma, l’Associazione Animalisti Italiani Onlus, con testimonial Romina Power, ha lanciato la sua nuova Campagna contro la sperimentazione animale. Dopo essersi schierata contro l’uso delle pelliccenel 2010, la nota attrice e cantante torna a collaborare con gli Animalisti Italiani Onlus per dar voce a chi voce non ha: gli animali.

“Romina ha sempre dimostrato un’elevata sensibilità nei confronti delle cause animaliste”dichiara Walter Caporale, Presidente dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus “Siamo veramente felici che sia portavoce di un’altra delle nostre grandi battaglie: fermare la sperimentazione animale. Ormai è assodato che il modello animale per curare l'uomo non è affidabile e che ci sono dei metodi più accurati per ottenere risultati scientifici. Con questa Campagna lanciamo una petizione per chiedere alla Commissione Europea di attuare subito le richieste di Stop Vivisection, fermando questo sterminio legalizzato”.

Stop Vivisection è un’Iniziativa dei Cittadini Europei (ECI) che ha raccolto più di 1.200.000 firme certificate volta a giungere a un cambiamento di paradigma nella ricerca biomedica e tossicologica: chiede la fine di quella pratica barbara e insensata di sottoporre milioni di animali a grandi sofferenze e alla morte per testare le sostanze chimiche tossiche per l’uomo.

“La vivisezione, meglio nota come sperimentazione sugli animali, deve essere abolita” afferma Romina Power, testimonial della Campagna - “È una pratica inutile, antiscientifica e dannosa per l'uomo, oltre che crudele ed immorale. Dobbiamo salvare milioni di cani, gatti, scimmie, topi, conigli che ogni anno nel mondo vengono uccisi nel segreto dei laboratori. Esistono Metodi Alternativi all'uso di animali che vogliamo promuovere ed incentivare".

Durante la conferenza stampa di presentazione è stato mostrato in anteprima lo Spot tv che Romina Power ha girato con in braccio Jack, un beagle salvato proprio dalla vivisezione. Lo slogan della Campagna, curata dall’Agenzia Pubblicitaria Concept06 di Silvia Bertolissi con la collaborazione diArti Grafiche Agostini di Sabrina Agostini, è FELICITA’, E’ IL DIRITTO ALLA VITA E ALLA LIBERTA’. Il riferimento evidente è a uno dei più grandi successi della Power con Al Bano, a pochi giorni dall’inizio del tour europeo con cui la coppia d’oro della musica italiana tornerà a deliziare i propri fan in tutto il vecchio continente.

 Oltre a Romina Power e al Presidente degli Animalisti Italiani Onlus Walter Caporale, sono intervenutiGian Marco Prampolini e Bruno Fedi, rispettivamente Presidente e Consulente scientificodell'Associazione Leal – Lega Antivivisezionista Onlus, Fabrizia Pratesi di EquiVita, comitato scientifico promotore di Stop Vivisection, Maria Stella Benedetti dell’Agenzia Pubblicitaria Concept06e Sabrina Agostini, AGA Arti Grafiche Agostini.

Si ringraziano Simona Tarica di Teleagenzia per le riprese dello Spot tv, Marco Rossi per le foto -www.marcorossiphoto.com - e il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts per la location

 

 

FIRMA LA PETIZIONE ---->>> bit.ly/1QZpgPm 

Altro in questa categoria: « Circhi Macellazione Rituale »

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Unicredit Banca IBAN IT 23 R 02008 05041 000110085946

Chi c'è Online

Abbiamo 105041 visitatori e nessun utente online