Venerdì, 05 Gennaio 2018 15:14

ADRIANO CELENTANO AUGURI! 80 ANNI DALLA PARTE DELLA NATURA E DEGLI ANIMALI. LA LETTERA AGLI ANIMALISTI ITALIANI ONLUS

Roma, 5 gennaio 2018 - Da Adriano Celentano: “ All’amico Walter Caporale con sincera stima per la lotta che conduce in difesa degli animali. Grazie Walter, anche per la solidarietà dimostratami con la tua presenza al mio processo. Personalmente credo che siamo vicini al giorno in cui le ‘bestie’* capiranno che gli animali vanno rispettati. * bestia significa uomo” Firmato: Adriano Celentano - Dichiara Walter Caporale, Presidente Animalisti Italiani Onlus:                       “Auguri Adriano per i tuoi 80 anni. Ci siamo conosciuti 30 anni fa, quando partecipai a tutte le Udienze nell’Aula Bunker a Roma, al processo contro di te, che fece seguito alla tua dichiarazione contro la caccia ( ‘La Caccia é contro l’Amore’, scrivesti sulla lavagna in prima serata di sabato, su Rai 1 a Fantástico, scatenando le ire funeste dei cacciatori). Mi hai voluto conoscere, insieme a Claudia Mori, stringere la mano ed abbracciare ed il tuo regalo più bello fu il libro che mi regalasti con questa dedica. Ci siamo rivisti in altre occasioni e mi hai sempre detto: continua a lottare. Noi Animalisti Italiani Onlus siamo fieri ed orgogliosi di sapere che sei accanto a noi: non dimenticheremo mai le tue ‘battute’di caccia... contro i cacciatori nel film con Ornella Muti; e continueremo a piangere con il film Bingo Bongo in cui tu eri il portavoce di tutti gli animali vivisezionati, impellicciati, rinchiusi nei lager zoologici. Uh uh: Auguri!”. LE FOTO DEL PRIMO INCONTRO DEGLI ANIMALISTI ITALIANI ONLUS CON ADRIANO CELENTANO sono disponibili sulla pagina Facebook "Animalisti Italiani Onlus"  393.21.79.002 - 06.780.41.71 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - ‭342 8949304‬ - ‭334 2461542