Mercoledì, 24 Gennaio 2018 17:42

ASSISTENZA AGLI ASSOCIATI CHE DENUNCIANO MALTRATTAMENTI AI DANNI DEGLI ANIMALI. ANIMALISTI ITALIANI ONLUS INAUGURA LO “SPORTELLO LEGALE”: OGNI PRIMO E TERZO GIOVEDI’ DEL MESE INCONTRO IN SEDE CON GLI AVVOCATI DELL’ASSOCIAZIONE. SI PARTE IL 25 GENNAIO

Roma, 24 Gennaio 2018 – Assistere i propri associati che denunciano maltrattamenti ai danni degli animali e accompagnarli lungo l’intero percorso giudiziario. Prende il via domani, Giovedì 25 Gennaio, e si ripeterà ogni primo e terzo giovedì del mese, l’iniziativa promossa da Animalisti Italiani Onlus (www.animalisti.it) che, domani appunto, inaugura lo “Sportello legale”.

Due incontri ogni mese, presso la sede di Animalisti Italiani Onlus in via Tommaso Inghirami 82 a Roma, con i consulenti legali che assistono l’Associazione presieduta da Walter Caporale: due incontri durante i quali, previo appuntamento telefonico, gli associati potranno relazionarsi con gli avvocati.

Un’iniziativa molto importante della quale è comprensibilmente fiero il Presidente di Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale: “Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a dar vita a questo progetto. Molto spesso, infatti, di fronte ad un caso di maltrattamento ai danni di un animale, tante persone, non sapendo bene come doversi comportare o per paura di andare incontro a chissà quali rischi, rinunciano a denunciare l’aggressore di turno. Ecco, noi abbiamo voluto creare questo Sportello legale proprio per garantire un punto di riferimento che possa accompagnare i nostri associati lungo l’intero percorso giudiziario, ma non solo. Tutti i soci di Animalisti Italiani Onlus – conclude Caporale – previo appuntamento telefonico, potranno incontrare i nostri consulenti presso la nostra sede anche solo per chiedere informazioni e conoscere in maniera più approfondita come doversi comportare di fronte a situazioni che, purtroppo, non riescono a diminuire. Tutto, ovviamente, per tutelare i nostri amici animali”.

Donazione

Per effettuare una donazione all'Associazione Animalisti Onlus, clicca il pulsante "Donazione" ed attendi qualche istante per effettuare la tua donazione online. O tramite bonifico:
Banca Etica Roma IBAN: IT 78 X 05018 03200 000011141876

5 per mille animalisti italiani onlus
gatto con gli stivali

Chi c'è Online

Abbiamo 123 visitatori e nessun utente online