1/4 cup of water. 61.26 - Fir oil is used to treat long-healing wounds. 1.20 mg Vitamin A, Vitamin B1 0.06 mg Vitamin B2 0.04 mg Vitamin B3 0.25 mg Vitamin B6 0.10 mg Vitamin B-9, 11.0 g of vitamin C 25.0 mg vitamin E, 0.39 mg vitamin H, 1.2 mg, 0.53 mg of vitamin PP.Even barnacles and shellfish are used in cosmetics and medicine. Chitin, extracted from the crustacean shells, used medicinally strong ozhogah.Esli morning you have enough time, we dexamethasone online iymed without prescription can arrange a break in the night between 18 and 20 chasami.Oni depends on several factors specific to the human body. First, the severity of the reaction depends on the brain areas that are over their body. These units may change the next reaction. The first of the factors that come into play - this expectation. Description of the factors of this book devotes an entire chapter. The waiting time can either weaken or strengthen the management of the reaction.
Venerdì, 23 Dicembre 2016 17:04

AMATRICE: IL RICONOSCIMENTO DEL SINDACO PIROZZI AGLI ANIMALISTI ITALIANI ONLUS. UNA FASCIA DELL'ASSOCIAZIONE DAVANTI AL MONUMENTO PER LE VITTIME DEL TERREMOTO

Roma, 23 dicembre - Il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, quest'oggi, ha posizionato una pianta davanti al piccolo monumento per le vittime del terremoto con una fascia di Animalisti Italiani Onlus. Si tratta di un riconoscimento che arriva in un giorno di commemorazione delle vittime del sisma. La tenda di Animalisti italiani Onlus è l'unico presidio fisso animalista nelle zone terremotate. I nostri volontari hanno aiutato centinaia di animali di quei territori sin dal 25 agosto.

"Il riconoscimento del Sindaco, che ringrazio sentitamente - dichiara Walter Caporale, Presidente di Animalisti Italiani Onlusci gratifica molto. Con la nostra presenza stiamo cercando di dare un aiuto a chi, avendo perso tutto, non avrebbe potuto continuare a tenere animali senza l'intervento della nostra associazione".

Tutto il lavoro nelle zone terremotate non sarebbe stato possibile senza lo straordinario spirito solidale dei nostri volontari, dello staff di Animalisti Italiani Onlus, della LEAL Lega AntiVivisezionista, nostro partner, dell'azienda Vitakraft, che ci ha permesso di comprare cibo a prezzi scontatissimi e ha donato centinaia di coperte, trasportini, gabbie, cucce e tanto altro materiale, e delle tante associazioni che si sono unite a noi: l'Oasi dei Mici Felici, Io Me Ne Occupo, il negozio Fortesan di Jerago con Orago, In Ricordo di Lacuna, I Giocondi di Lavagna, Il Giardino dei Cuccioli, ASD KRAV MAGA Gallarate, Gli Amici di Ale, Difesa Animali Natura e Ambiente, Guardie zoofile ecologiche di Anzio, Fondazione Prezl Onlus, LIV Toscana, Con Fido Nel Cuore Onlus, Agrigest S.r.l., Gattile Azalea, Canile Valle Grande, Clinica Veterinaria Roma Sud, Ambulatorio Veterinario Centro Italia, Amatrice 2.0, Il Sole dopo la Tempesta.

Resteremo ad Amatrice ancora a lungo e cercheremo di dare tutto l'aiuto possibile agli animali delle zone terremotate.

Banca Etica Roma IBAN: IT 78 X 05018 03200 000011141876