Giovedì, 20 Aprile 2017 10:30

Animalisti Italiani Onlus presenta il suo impegno ad Amatrice

Roma, 20 Aprile 2017: CONFERENZA STAMPA a Il Margutta vegetarian food & art dalle ore 10.30

◆ "L'Ass.ne Animalisti Italiani Onlus presenta il suo impegno ad Amatrice"◆

▶Relatori: Laura Sole Sai, Responsabile A.I. del progetto "Amatrice e le zone terremotate"; Riccardo Manca, Responsabile Eventi A.I.; Stefania D'Angelo, che presenterà il video girato nelle zone terremotate durante questi otto mesi

◆ Sono le ore 03.36 del 24 Agosto 2016. Il centro Italia trema sotto una potentissima scossa, che distruggerà tantissimi Comuni e frazioni. Tra i più colpiti il borgo di Amatrice e le sue 49 frazioni!

Sono passati quasi 8 mesi dal quel tragico momento; 8 mesi in cui l'ass.neAnimalisti Italiani Onlus è stata sempre presente con un presidio fisso nelle zone terremotate in cui:
- ha consegnato aiuti in cibo o materiale a tutti i residenti proprietari di animali che ne hanno avuto bisogno;
- si è presa cura di tutti i cani e le colonie feline presenti nella zona;
- ha recuperato animali feriti o malati bisognosi di cure o in apparente stato di abbandono;
- ha riconsegnato animali smarritti ai loro legittimi proprietari;
- insieme ad altre Associzioni e grazie all'ambulatorio veterinario della LAV, abbiamo contribuito a sterilizzare decine di gatti presenti sul territorio;

... e tanto altro ancora!

Sacrificio e duro lavoro che sono serviti a regalare un futuro migliore a tanti animali delle zone terremotate!

Oltre a presentare tutte le nostre azioni svolte ad Amatrice e dintorni, nella prima parte della conferenza stampa si parlerà della prima udienza (fissata per il 27 Aprile) nei confronti degli aguzzini del cane Angelo, in cuiAnimalisti Italiani Onlus sarà presente con un presidio fisso davanti al Tribunale di Paola!

Altro in questa categoria: « UNITI PER LORO