Domenica, 09 Aprile 2017 10:00

Volantinaggio #Savethelamb - per una Pasqua senza crudeltà

Dopo il grande successo dello scorso anno, in oltre 100 città, si ripete la splendida iniziativa di Animalisti Italiani Onlus davanti tantissime chiese italiane: Volantinaggio Cruelty Free per invitare tutti ad una Pasqua SENZA CRUDELTA', una Pasqua VEGETARIANA e VEGANA e senza uccisione di AGNELLI INNOCENTI!

DOMENICA DELLE PALME, 9 APRILE 2017

Unisciti a noi e scegli di volantinare davanti alla chiesa o alla piazza a te più vicina distribuendo i nostri volantini e regalando i palloncini e gli adesivi! Lo scorso anno moltissimi volontari hanno distribuito i nostri volantini dimostrando che la tradizione non può e non deve passare per la sofferenza altrui, dimostrando inoltre che si può mangiare bene e star sereni scegliendo di salvare una vita!

Richiedici GRATIS i volantini a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scaricatelo in allegato in fondo alla pagina

I VOLANTINI SONO COMPLETAMENTE GRATUITI e solo la spedizione (13 euro) è a carico del ricevente!

I nostri volontari indosseranno le magliette e le felpe di Leonardo da Vinci: "NON MANGIO NIENTE CHE ABBIA UN CUORE" che puoi vedere rispettivamente a questo link (maglietta, donazione 10,00 euro):
e a questo link (felpa, donazione 30,00 euro):
E che puoi anche ordinare telefonicamente chiamandoci allo 06 78 04 171 oppure recandoti alla nostra Sede in Via Tommaso Inghirami, 82 - Metro A, fermata Colli Albani

Anche quest’anno l’HASHTAG ufficiale sarà --> #SAVETHELAMB

Guarda come è andata lo scorso anno :

E mi raccomando:
TAGGACI E INVIACI LE TUE FOTO A:
ufficiostampa@animalisti.it

Oppure tramite whatsapp al numero 342 89 49 304

Specificando nome, cognome, città e piazza o chiesa dove avverrà il volantinaggio!

Partecipa al #SaveTheLambCONTEST
All'interno del volantino potrai trovare delle fantastiche ricette #crueltyfree realizzate per noi da Patata Bollente!
Se anche tu a Pasqua farai un pranzo crueltyfree, scatta una foto al tuo piatto e inviacela insieme alla ricetta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite whatsapp al numero 3428949304 o pubblicala sui social con #SavethelambContest !!
Le ricette saranno giudicate dalla blogger di Patata Bollente: Le prime tre classificate riceveranno fantastici gadget in #premio!